Giovanni Di Gianfrancesco, chi è il compagno di Manuela Arcuri

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Giovanni Di Gianfrancesco è noto nel mondo dello spettacolo per essere la dolce metà della bellissima Manuela Arcuri. Nata l’8 gennaio del 1977 ad Anagni, in provincia di Frosinone sarà la madrina, insieme ad Anna Falchi, dell’evento di beneficenza Napoli-Il resto D’Italia. Scopriamo di più su di lui e sull’inizio della loro storia d’amore.

Al contrario di Manuela, Giovanni è molto riservato e cerca di stare lontano dai riflettori. Un papà amorevole, al centro dei suoi pensieri ci sono il piccolo Mattia e la bellissima Arcuri. I due non sono sposati e fu proprio lei a raccontarlo a Vieni Da Me:

“Noi all’inizio ci abbiamo pensato, poi abbiamo dato la priorità al figlio, per me soprattutto la cosa più importante era avere Mattia e diventare mamma, quindi ci siamo impegnati ad avere il nostro bimbo. Poi una volta che è nato ovviamente sei presa da mille cose ed è passato in secondo piano però non escludo che le nozze non le faremo, perché è uno dei miei sogni“. (Fonte: DiLei)

La storia d’amore tra Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri

La loro storia ha avuto inizio nel 2010 e dopo 3 anni è arrivato il piccolo Mattia, la gioia di mamma e papà. Un lieto evento che ha portato la nota attrice ad abbandonare momentaneamente le scene:

“Mattia è la cosa più bella che mi potesse capitare, non c’è film che tenga a confronto. Ho capito quanto sia importante la mia presenza per lui e quanto sia irrinunciabile per me. L’ho cercato per due anni, è stato super voluto. Stavo quasi per perdere le speranze, e alla fine sono rimasta incinta quando ormai non ci pensavo più”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter