Giovanni e Pietro Crozza sono i figli della famosa coppia del mondo dello spettacolo, Maurizio Crozza e Carla Signoris. La coppia è felicemente innamorata e sposata dal 1991 e i loro figli sono la loro gioia e il loro più grande orgoglio.

Crozza si è diplomato alla Scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova. Una carriera che lo ha sempre affascinato e appassionato. Infatti, decide di proseguire la sua carriera con il Teatro dell’Archivolto di Genova. Il suo primogenito, Giovanni, ha deciso di intraprendere la strada già scelta dai suoi genitori e oltre alla somiglianza incredibile con suo padre ha ereditato la stata bravura e simpatia. Ha partecipati in diversi film, tra cui si ricordando sicuramente: Il traditore e Lasciami andare. Il padre, molto orgoglio della sua scelta, ha deciso di farlo partecipare anche a diversi suoi sketch.

Giovanni e Pietro Crozza, la gioia di mamma e papà

Durante un’intervista rilasciata a Grazia, Carla ha raccontato:

“Vorrei tanto che i miei figli mi vedessero così. In realtà sono di pasta frolla, ma bravissima a spronarli. Li spingo a non accontentarsi, a rischiare per ottenere il massimo. E sono fortunata: Giovanni e Pietro sono bravissimi ragazzi”.

Continuando a parlare dell’amore che prova per suo e del rapporto saldo:

“Da noi il buonumore non manca. Maurizio è molto simpatico, ma è anche uno stanca-cervelli. Per sopportarlo ci vogliono le spalle larghe. Io le ho”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter