Molto riservato, tanto da non essere rintracciabile sui social (se si escludono le immagini e i video pubblicati dalla moglie), Giovanni Gentile è un imprenditore napoletano. Qualche volta è apparso in tv ma in compagnia di Teresanna. Ad esempio, in occasione di un’intervista rilasciata prima delle nozze a Barbara D’Urso durante il programma Pomeriggio Cinque, o quando si sono sposati.
L’amore è scoccato la notte di Capodanno del 2014 come un colpo di fulmine, un sentimento forte e profondo che li ha visti accogliere l’anno successivo (nel 2015) Francesco, il primo figlio della coppia. E decidere nel 2018 di sposarsi. Nel 2024, invece, hanno annunciato di essere in dolce attesa di un altro bambino.
Giovanni Gentile è un uomo affascinante e molto elegante, riservato e capace di gesti romanticissimi come quando, per chiederla in sposa, ha organizzato un flash mob. Alcune immagini delle loro nozze erano state trasmesse proprio da Pomeriggio 5.
Di lui si conosce davvero poco, ma è noto quanto abbia reso felice Teresanna. I due sono molto affiatati e uniti, i sentimenti profondi che li legano emergono anche dagli scatti e dai video che l’influencer e imprenditrice pubblica sul proprio profilo Instagram.
La storia d’amore con Teresanna
Teresanna e Giovanni si sono conosciuti grazie a un colpo di fulmine avvenuto nella notte di Capodanno del 2014, un incontro che ha dato il via a una storia d’amore solida e appassionata. Nel 2015, la coppia ha accolto con gioia la nascita del loro primo figlio, Francesco, il cui arrivo ha rappresentato un primo tassello importante nella loro vita insieme. Nel settembre del 2018, Giovanni e Teresanna si sono sposati in una cerimonia riservata, scegliendo di sigillare il loro amore in maniera intima e lontana dai riflettori. Di recente la coppia ha dato il benvenuto al piccolo Gioele, un’altra grande gioia per la famiglia.
Durante la sua seconda gravidanza, Teresanna ha vissuto un momento drammatico: i medici le avevano diagnosticato un probabile aborto e suggerito l’interruzione, pensando che si trattasse di una gravidanza extrauterina. “Per i medici dovevo abortire, per i medici potevo morire per un’emorragia interna. Ho scelto di rischiare la vita”, ha svelato qualche mese fa sui social la donna. Nonostante il parere di più specialisti e la preoccupazione della madre, Teresanna ha deciso di non arrendersi. Con grande determinazione, ha scelto di continuare, e alla fine il 24 settembre 2024 ha dato alla luce il piccolo Gioele, trasformando quella che sembrava una tragica esperienza in un miracolo di speranza e gioia.
Nonostante la riservatezza, qualche informazione sul carattere di Giovanni è emersa grazie alle dichiarazioni di Teresanna e ai piccoli gesti romantici che lui ha realizzato per lei. Ad esempio, per chiederla in sposa, Giovanni ha organizzato un flash mob, un gesto che ha rivelato il suo lato romantico e premuroso.
Oltre a essere una donna molto impegnata, Teresanna è anche legatissima alla famiglia. Prima di innamorarsi di Giovanni Gentile, ha vissuto una relazione con Francesco Monte, ex tronista.
Il rapporto tra Teresanna e Giovanni è basato su valori forti come la complicità e il rispetto reciproco. “Cerchiamo di evitarle ‘abitudini’ che possono diventare pericolose,” ha dichiarato Teresanna, riferendosi alla loro vita di coppia. Entrambi, sebbene abbiano una famiglia e impegni lavorativi, trovano sempre il tempo da dedicarsi a vicenda e cercano di “reinventarsi” come coppia per mantenere vivo il loro legame. Teresanna si definisce una moglie molto attenta, e questo impegno si riflette nel loro rapporto.
Di sé stessa come moglie e madre, Teresanna aveva rivelato a Fanpage: “Sono una rompipalle (ride, ndr) – si legge -. Sono una mamma molto attenta, ho avuto Francesco a 27 anni, oggi ha 8 anni, cresco insieme a lui. È un bambino molto sensibile e questo un po’ di spaventa, ma prima o poi dovrà farsi le ossa. Cerco di monitorarlo, di non farlo ancora condizionare da questo flusso così aggressivo di informazioni. Anche come moglie sono molto attenta, cerco di evitare di entrare nella fase delle “abitudini”, che possono diventare pericolose. Io e mio marito siamo giovani, cerchiamo sempre di reinventarci, ci ritagliamo i nostri spazi, il nostro tempo come coppia. Sono contenta di ciò che ho costruito”.