Giovanni Luca Zammarchi e Simona Molinari si sono sposati infatti nel settembre del 2019, grazie ad una cerimonia intima nella chiesa di Santi Nereo e Achilleo di Roma, in cui fra parenti e amici erano presenti anche alcuni volti noti come Stefano Fresi e Amara. “A un certo punto ho chiuso gli occhi per fermare nella mia mente la felicità, per trattenerla, per non lasciarla fuggire”, ha detto la cantante sui social parlando di quel momento, “mi sento la donna più ricca del mondo. L’amore è energia: non si crea e non si distrugge ma si trasforma, passando da una forma all’altra”. La stessa cantante in passato ha etichettato il suo consorte come Mister X. Un nomignolo che ci fa intuire quanto tutto ciò che lo riguarda sia assolutamente top secret. Anche in questo i due innamorati si assomigliano: la stessa Simona ha spesso fatto fatica a parlare della sua vita privata, soprattutto in seguito alla nascita della figlia Anita. Giovanni Luca Zammarchi è riuscito arimanere nell’ombra fino a quando Simona Molinari non ha deciso di fare il grande passo e diventare sua moglie. Fino alla cerimonia delle loro nozze, il compagno di vita infatti non è mai apparso in pubblico al suo fianco. Aumentando così l’interesse dei fan della cantante, sempre più a caccia di ogni particolare sulla sua vita privata.
Simona Molinari nel corso di diverse interviste ha parlato spesso del marito: “Un uomo intelligente, si fida di me”, ha detto a Vanity Fair, confessando tra l’altro di essere stata a volte sul punto di tradirlo. “Mi ha fermata la paura: dicono che se lo fai una volta, poi non smetti più”, ha detto, “però sono stata dall’altra parte, riempita di bugie. Un po’ lo rimpiango, quel momento”.
Alla fine ha prevalso il buonsenso e i momenti difficili, ammesso che ci siano stati, sono stati superati abilmente. Grazie anche alla nascita della piccola Anita, il vero frutto del loro amore. “Ho pensato all’uomo che ho scelto, ad Anita che correva di qua e di là con l’argento vivo in corpo”, aveva raccontato Simona Molinari sui propri canali sociali.