Giovanni Terzi e Simona Ventura sono legati dal 2018. La coppia ha annunciato che nel 2024 convoleranno a nozze: per la showgirl sarà il secondo matrimonio dopo il precedente con Stefano Bettarini, mentre il giornalista ha alle spalle due matrimoni.

Giovanni Terzi, le nozze con Simona Ventura

Giovanni Terzi e Simona Ventura

Il 59enne sarà tra gli ospiti de La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera, vita privata ed il percorso a Ballando Con Le Stelle in compagnia dela partner sul dancefloor del programma di Milly Carlucci, Giada Lini. La showgirl e il giornalista si conoscono quando ad una cena tra amici lui le regala il suo ultimo libro. Da quel momento iniziano uno scambio di messaggi che da il via alla loro storia d’amore ufficializzata nel 2018. Riguardo la gelosia ed i rapporti con gli ex entrambi non hanno manifestato malumori. Terzi aveva dichiarato al Corriere Della Sera: “Ho un buon rapporto con tutti i suoi, sono persone simpatiche, e poi se Simona li ha amati un motivo ci sarà. Soltanto nei confronti di una persona non ho alcuna simpatia: chi le ha fatto male non può starmi simpatico” . Dal canto suo SuperSimo ha confermato: “Io con l’ex moglie, Silvia, ho un ottimo rapporto, siamo molto amiche”.

In occasione del compleanno del giornalista, la Ventura aveva pubblicato un carosello di scatti insieme al futuro marito accompagnato dalle parole: “Sei protettivo, accudente, la luce in fondo al tunnel, il compagno di giochi e quello di vita; il regista e l’attaccante, l’allenatore e il suo vice (quando serve). Delle tante virtù che ho trovato in te ce n’è una davvero FONDAMENTALE: sei di una simpatia TRAVOLGENTE!! Buon compleanno amore mio”. Entrambi adesso sono impegnati sul dancefloor di Raiuno nell’attuale edizione di Ballando Con Le Stelle accompagnati dai maestri di danza, Giada Lini e Samuel Peron. Riguardo la data dellle nozze dovute rimandare per tre volte a causa della pandemia, sulle pagine del Giornale avevano dichiarato: “Avevamo già fissato la data ma poi è arrivata la chiamata a Ballando con Le Stelle. Ma quando terminerà la diciottesima edizione del programma del sabato sera di Raiuno, ogni giorno potrebbe essere quello giusto”

Seguici su Google News