Gossip e Tv

Gisele Parli, figlia Adriana Volpe e Roberto Parli: “Ci penso solo io a lei”

Adriana Volpe a Verissimo parla della figlia Gisele, nata dalla storia d’amore con Roberto Parli. Il loro legame è davvero speciale, soprattutto negli ultimi tempi dove la nota opinionista spiega di vivere in simbiosi con la bambina. Silvia Toffanin mostra un vecchio filmato in cui Adriana Volpe tesse le lodi della figlia, esaltandone la spiccata sensibilità. “Io e mia figlia Gisele viviamo davvero in simbiosi“, racconta la showgirl. “Come sapete ormai è tutto sulle mie spalle e ci viviamo con grande intensità. In realtà viviamo ogni giorno con un’intensità unica ed io me la stritolo tutta”. La Toffanin chiede alla Volpe se abbia trovato un fidanzato dopo la rottura con Roberto Parli, ma Adriana fa spallucce: “Fidanzato? Non è cambiato niente in questi mesi. Chi mi piglia!“.

L’amore di Adriana Volpe per la figlia Gisele Parli: lei è una mamma dolcissima

Qualche tempo fa Adriana Volpe aveva raccontato le difficoltà vissute nel diventare mamma, non tanto nel restare incinta ma in riferimento a una clausola che sarebbe stata presente nel suo contratto che la legava alla Rai. “Non è stato facile, per tanti motivi. Molte volte anche sul lavoro non ti aiutano a essere madre – aveva raccontato ad Alfonso Signorini -. Fino al 2011 io firmavo sempre un contratto dove c’era scritto in caso di gravidanza l’artista deve dare immediata comunicazione all’azienda e l’azienda può recidere il contratto. Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto”.

Accettare la fine del suo matrimonio non è stato comunque semplice per l’ex volto de “I Fatti Vostri”, che temeva di provocare una sofferenza alla sua bambina. Nel momento in cui però ha capito che quell’unione non fosse destinata a durare, la Volpe si è aggrappata ancora di più alla figlia e non ha avuto alcun timore nell’ammetterlo: “Questo è sicuramente un momento molto particolare per la mia vita privata. Lo affronto a testa alta, presente a me stessa e con un’unica certezza: io e lei – aveva detto in un’intervista al settimanale ‘Chi’ -. La verità è che forse sola con Gisele lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza”.

Seguici su Google News

Back to top button