Giulia De Lellis al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma piovono critiche per la scelta dell’outifit

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

L’influencer Giulia De Lellis al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ferocemente criticata per la scelta dell’outfit.

Giulia De Lellis, critiche feroci per la scelta dell’outfit al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Giulia De lellis outfit matrimonio

Giulia De Lellis ancora al centro del gossip. Dopo il flirt con Giano De Bufalo ormai al capolinea, l’influencer e imprenditrice al centro delle polemiche per il vestito scelto per il matrimonio fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sono sposati con una cerimonia intima e privata il 29 giugno; il 30, invece, si sono uniti in matrimonio con la vicinanza di amici e parenti.

Per le nozze fra Cecilia e Ignazio, Giulia De Lellis ha puntato su un nude look rosa; trasparenze e inserti vedo non vedo che però non sono piaciuti al web. Il vestito è, infatti, stato commentato come ”inappropriato” per una cerimonia nuziale, in quanto poco elegante per un ricevimento. Fra i commenti sul web:

“La De Lellis voleva andare al mare, per quello si è presentata in copricostume al matrimonio”.

Molti, infatti, l’hanno ”accusata” di aver scelto un outfit da spiaggia. Altri utenti, invece, hanno affermato che l’abbigliamento scelto dall’influencer poteva essere adatto al Coachella, il famoso festival musica USA.

“GDL ma perché questo abito per un matrimonio, non stai andando al Coachella dai”.

E, ancora:

“Il vestito di Giulia De Lellis è la prova che con i soldi si può comprare tutto tranne il buon gusto”.

Al matrimonio anche Andrea Damante, ex storico di Giulia; gli utenti non hanno risparmiato ”appunti” neanche a lui:

“Andrea e Giulia sono davvero anime gemelle, guardate lui con l’orlo del pantalone lungo di oltre cm e lei vestita per andare a fare aperitivo in spiaggia al tramonto”.

Seguici su Google News