Gossip e Tv

Giulia De Lellis ed Andrea Damante stanno bene su tutto, è ritorno di fiamma?

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi, ora più che mai, sembra ufficiale: ritornano! Facciamo un passo indietro fino alla Fashion Week milanese, settimana in cui le prime indiscrezioni sul possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante, nato dai rumors e dai diversi avvistamenti, avevano ufficialmente riacceso le speranze tra i fans della coppia di Uomini e Donne. Qualche giorno dopo, poi, il ritorno di Giulia a Pomezia (Roma) dalla sua famiglia e le distanze sempre più insanabili tra lei ed Andrea Iannone, suo ex fidanzato.

“Ho preso decisioni che mai avrei pensato di prendere, ho fatto cose che mai avrei creduto di fare. E sapete che c’è? Mi sento bene, mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi”

Giulia De Lellis e Andrea Damante - Photo Credits: www.ilmessaggero.it
Giulia De Lellis e Andrea Damante – Photo Credits: www.ilmessaggero.it

Il post di Giulia De Lellis

Solo qualche giorno fa, con un post che non lasciava troppo spazio all’immaginazione, Giulia scriveva questo sui social invitando i suoi followers a seguire l’istinto, lasciando così andare ogni razionalità. Sempre crescente l’ipotesi, mai smentita dai due, che i Damellis potessero trascorrere insieme la quarantena (d’amore) dettata dall’emergenza sanitaria. Nelle ultime ore, poi, la conferma indiretta dei due tramite Instagram Stories che ritrarrebbero ombre sospette nella medesima location. 

Divano bianco, cuscini neri e stessa ombra della tenda: il ritorno di fiamma sembra reale e, a quanto pare, sembra ardere più forte che mai. Non ci resta che aspettare nei prossimi giorni la conferma ufficiale.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button