Gossip e Tv

Giulia De Lellis, chi è il fidanzato Carlo Gussalli Beretta: “Mi sarebbe piaciuto evitare di innamorarmi di una persona amica del mio”

Giulia De Lellis, il fidanzato è Carlo Gussalli Beretta, discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica di armi.

L’influencer ed ex volto di Uomini e Donne sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Verissimo”, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5. Dopo la storia d’amore con Andrea Damante conosciuto nel dating show condotto da Maria De Filippi ,che aveva fatto sognare i fan della coppia, la De Lellis è stata al fianco di Irama per un breve periodo ed Andrea Iannone. In seguito ritornava tra le braccia di Damante: ma la fiamma della passione si spegneva velocemente e l’influencer proprio tramite il dj conosceva Carlo Gussalli Beretta. Classe 1997, studia alla The British School Of Milan e L’Istituto Le Rosey, per poi conseguire la Laurea in Economia Aziendale e Manageriale all’Università Bocconi.

Giulia De Lellis, l’incontro con il fidanzato

Giulia De Lellis ed il fidanzato Carlo Gussalli Beretta - Ph © Simone Desena
Giulia De Lellis ed il fidanzato Carlo Gussalli Beretta – Ph © Simone Desena

Vola negli Stati Uniti, dove ha ricoperto il ruolo di stagista a West Point nell’Accademia Militare, per poi ritornare in Europa dove attualmente è impegnato a Berlino presso il Bombardier Transportation nel dipartimento risorse umane. Nel 2017 balza sulle pagine dei giornali gossip per la relazione con Dayane Mello, quando i paparazzi avevano avvistato la coppia in vacanza a Forte Dei Marmi. La storia volgeva al termine dopo cinque anni con un messaggio del rampollo inviato all’ex “vippona”,come la stessa ha raccontato durante l’esperienza al reality show di Canale 5.

Nell’estate del 2020 nasce la relazione con Giulia De Lellis, presentatagli da Andrea Damante: i due trascorrono le vacanze insieme e poco tempo dopo i due sono paparazzati durante una cena e arrivano le presentazioni ufficiali alle famiglie. Sull’inizio del legame con l’attuale fidanzato, l’influencer ha raccontato ai suoi followers:

“Io e lui ci conoscevamo da poco ed eravamo amici. Abbiamo iniziato a frequentarci per dei progetti lavorativi. Non ero più fidanzata da un po’ e lui non si frequentava più con una ragazza. Eravamo confusi, perché era una situazione particolare: me lo aveva presentato il mio ex, mille problemi, mille pareri. Poi, alla fine, al cuore non si comanda…Dalla sua eleganza, dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi, anche dalla sua timidezza. È la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato, è più unico che raro

Seguici su Google News

Back to top button