Giulia De lellis confessa il motivo dell’allontanamento da Chiara Ferragni: “ha smesso di seguirmi e ha messo like sciocchi sul mio conto”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Giulia De Lellis ha svelato il motivo dell’allontanamento con Chiara Ferragni: cosa è successo fra le due influencer.

Giulia De Lellis rompe il silenzio su Chiara Ferragni, cosa è successo

Giulia De Lellis Chiara Ferragni

In un’intervista a Fanpage, Giulia De Lellis ha confessato il motivo dell’allontanamento da Chiara Ferragni. Fra le due influencer e imprenditrici, tra le più note e seguite in Italia, sarebbe sceso il gelo a causa di un post della giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli che Giulia De Lellis ha condiviso ironicamente nelle sue stories su Instagram. A quel punto Chiara Ferragni ha deciso di rimuovere il follow dalla pagina di Giulia. L’influencer ha spiegato cosa è successo:

”Chiara Ferragni non la seguo più perché lei non mi segue più. Credo che lei ci sia rimasta male perché una volta ho pubblicato tra le stories una battuta di Selvaggia Lucarelli che mi fece molto ridere. Era lo screen di un articolo che diceva “Parliamo del marito di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato”. Io dopo le scrissi un messaggio in cui le dicevo “spero che tu non te la sia presa”. E invece lei se l’era presa e aveva smesso di seguirmi”.

Infine, l’influencer romana ha precisato di non avere nulla contro l’imprenditrice digitale spiegando il motivo per cui, anche lei in seguito, ha deciso di smettere di seguire Chiara:

”Io non ho nulla contro di lei. Poi ha iniziato a mettere un po’ di like sciocchi sul mio conto e a quel punto smisi anche io di seguirla”.

Seguici su Google News