Ennesimo colpo di scena tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’ex coppia di Uomini e Donne, tra le più amate del piccolo schermo, è tornata a farsi vedere insieme. Per molti un ritorno di fiamma visto che entrambi sono single: Giulia ha chiuso la sua lunga relazione con il rampollo Carlo Beretta, Damante ha detto addio all’attrice Elisa Visari. Per il momento i diretti interessati non proferiscono parola ma il commento di Chiara Nasti, amica della De Lellis, ha fatto impazzire i fan dei Damellis.
La moglie di Zaccagni ha commentato con fare malizioso le ultime foto di Giulia De Lellis, in cui l’ex corteggiatrice sfoggia tra l’altro un body della linea fashion di Chiara: “Hai la faccia più rilassata amica ahahah”, ha scritto la Nasti. Per molti un chiaro riferimento alla reunion con Andrea Damante, che l’influencer di Pomezia ha rivisto in questi giorni a Milano. “Anche Chiaretta è una Damellis”, hanno notato alcuni follower. “È il botox sorelle”, si è affrettata a replicare Giulietta ma per molti gatta ci cova e non resta che attendere nuovi sviluppi…
Proprio in merito al video in cui si sono i due ex volti di Uomini e Donne seduti al tavolino di un locale, una persona che lavora lì ha scritto a Deianira Marzano, confermando che si trattava proprio di Giulia e Andrea: “Deia, io lavoro in quel posto e ti posso confermare che erano lì sereni e tranquilli a parlare, ora non so se stessero parlando di lavoro, ma erano molto felici dai loro sguardi”.
Il precedente avvistamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante avvenuto a marzo
L’11 marzo 2024, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati insieme, a Milano, allo stesso evento. Entrambi erano fra gli invitati del party di apertura del temporary store del brand di abbigliamento creato da Ignazio Moser, QLHYPE.
L’addio tra i due nel 2018
Ad Aprile 2018 Andrea Damante confessò di essere appena diventato single:
«Ci siamo lasciati per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano»
Tuttavia, arrivò subito dopo la replica della De Lellis:
«In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più. Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse».