Gossip e Tv

Giulia De Lellis e l’amore folle per il ricco fidanzato Carlo Gussalli Beretta

Giulia De Lellis avrebbe introdotto il nuovo fidanzato alla famiglia, vagheggiando di piani concreti per il futuro. Carlo Gusalli Beretta, erede della Fabrica d’Armi Pietro Beretta, non avrebbe, però, rinunciato all’amicizia con Damante, troppo grande per poter essere inficiata da una relazione.

Giulia De Lellis è poi passata a come è partita la liaison con Carlo Gussalli Beretta. “La nostra storia è nata molto lentamente – ha spiegato – nel senso che io e lui ci conoscevamo da poco, eravamo tra virgolette ‘amici’, nulla di più, finché abbiamo cominciato a frequentarci per dei progetti lavorativi, quindi inevitabilmente ci vedevamo di più. Io non ero più fidanzata da un po’, lui non si frequentava più con questa ragazza. Eravamo un po’ confusi perché era una situazione particolare: lui me l’aveva presentato il mio ex come vi avevo già raccontato. Quindi… non lo so… è vero che non erano amici però sai… non è una cosa carina… mille problemi, mille pare… però alla fine, come si dice, al cuor non si comanda”. Il fatto che Andrea Damante e Carlo Gussalli Beretta ‘non fossero amici’ va in contraddizione con l’abitudine dei due di chiamarsi ‘brother’, ma poco importa.

Il ricco rampollo nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della famosa fabbrica d’armi, è finito sulle copertine di tutte le riviste di gossip grazie alla storia con l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne (nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip)ormai lanciatissima nel mondo del beauty e della moda. Con i suoi quasi 5 milioni di follower su Instagram Giulia De Lellis è diventata una della influencer più apprezzate ed amate d’Italia al punto da venire considerata una sorta di “nuova Chiara Ferragni”, ma in versione molto più pop (nel senso più buono del termine, ci mancherebbe). La storia tra Giulia e Carlo Beretta ha fatto chiacchierare fin da subito il mondo del gossip visto che i due ragazzi hanno iniziato a frequentarsi subito dopo aver trascorso l’estate in quel di Forte dei Marmi, tra barche di lusso, mari caraibici e spiagge da sogno.

Molto poco incline al mondo dei social (ha un profilo Instagram che conta solo 17 post in 8 anni) e all’esposizione mediatica, Carlo Beretta è un ragazzo piuttosto schivo e riservato che sembra non essere particolarmente attratto dalle luci della ribalta e dal mondo dello spettacolo, preferendo una vita ritirata e tranquilla allo scintillio dei red carpet e ai riflettori degli studi televisivi. Nonostante questo però bisogna anche ammettere che se il mondo dello star system non sembra affascinare Gussalli questo non si può di certo dire delle donne che popolano lo showbiz visto che prima della De Lellis, ovvero nel 2017, Carlo Beretta è stato fidanzato per ben due anni con Dayane Mello, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020. La coppia sembrava davvero molto unita al punto che si era anche parlato di una presunta gravidanza da parte della modella brasiliana la quale, all’interno della casa del GF, ha svelato qualche piccola curiosità sul suo ex raccontando di essere stata lasciata da Beretta con un semplice SMS. Ok Carlo a noi stai anche simpatico ci mancherebbe, sappi però che lasciare la propria compagna (così come il proprio compagno) via telefono è davvero orribile. Just to know.

Back to top button