Gossip e Tv

Giulia De Lellis, chi è la sorella Veronica Fiumicini: “Con lei ho avuto sempre un istinto materno”

Giulia De Lellis ha una sorella di nome Veronica Fiumicini, nata dalla relazione della madre con un altro uomo.

L’influencer sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Verissimo”, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5. Le due sorelle sono nate dalle relazioni della madre con due uomini diversi. Nonostante i dieci anni di differenza, Giulia e Veronica hanno un legame solidissimo e hanno condiviso esperienze professionali, che le hanno visto sul set di un noto brand nel 2020.

Giulia De Lellis, la dedica della sorella

Giulia De Lellis e Veronica Fiumicini
Giulia De Lellis e Veronica Fiumicini

La trentacinquenne è legata dal 2011 a Jacopo di Giuseppe, divenuto suo marito nel 2021: la coppia ha due figlie, Matilde e Penelope che appaiono in diversi in scatti insieme alla famosa zia ed influencer. Veronica Fiumicino ha un profilo Instagram che vanta oltre 200mila followers, dove in occasione del 24esimo compleanno di Giulia De Lellis le aveva dedicato un dolcissimo post:

Adesso non è la mamma che parla, o forse si… Perché anche con te ho sempre avuto un istinto materno molto spiccato, in questa foto ci sono le persone più importanti del mio cuore, quelle che quotidianamente richiedono più “sacrificio” nonostante non chiedono nulla, ho scelto io di averle nella mia vita e meritano di esserci nel modo migliore che posso. Gli auguri ormai sono passati ma volevo chiederti scusa per tutte quelle volte che parlando, con il mio modo di fare ho potuto magari feriti e tu hai fatto finta di nulla per non farmi vedere che ci fossi rimasta male ma soprattutto per tutte le volte che quelle parole ti sono ripassate per la testa rimbombando ed insinuando un dubbio che non c’è! A volte quando ti vedo interagire con Matilde o con Penelope vorrei avere il tuo modo di fare, altre volte, vorrei attaccati al muro ma credo anche tu… Matilde è come te perché quando vi vedo vivere vedo delle persone mature, scaltre di mente, avanti su tutto ma poi arriva il momento della piccola cosa insensata che mi fa avvelenare perché voi non potete fare certi errori, allora mi faccio mille domande per capire perché! La risposta è che siete figlie del vostro tempo, hai appena compiuto 24 anni e per me è come se avessimo la stessa età, a volte sei tu la più grande, ma l’esperienza del tempo che passa affina l’anima! Ed io ti auguro questo! Ti auguro che l’esperienza del tempo che passerà possa affinarti l anima.

Seguici su Google News

Back to top button