Gossip e TV

Giulia Salemi e Francesco Monte, perché è finita

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono conosciuti nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Dai primi giorni Giulia aveva perso la testa per l’ex tronista che aveva sempre seguito in tv. Francesco sembrava, invece, sempre molto frenato e tra loro ci sono stati molti litigi. Alla fine, però, si sono baciati e fuori dal reality hanno iniziato la loro storia d’amore. Più volte intervistati in programmi televisivi o riviste di gossip si sono mostrati complici e felici insieme, tanto di parlare di convivenza.

Il settimanale Spy ha pubblicato un articolo con cui ha voluto svelare maggiori dettagli sulla fine della relazione dei fralemi, come sono stati soprannominati dai fan. Ecco che cosa si trova scritto nel magazine:

Oggi sono diventati (quasi) due estranei. I motivi della rottura sono riconducibili alla volontà di Francesco che ha perso sicurezza nei suoi sentimenti, la sicurezza che Giulia possa essere la donna giusta con la quale fermarsi e costruire un progetto a lungo termine.

Giulia Salemi è stata senza alcun dubbio una delle protagoniste numero uno e maggiormente importanti di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip.

“Io quella storia non me la sono mai davvero goduta. Sicuramente è stato vero amore, ma io soffrivo costantemente e continuamente. Piangevo ogni lunedì ed era un macello unico ed ero condizionata da ciò che dicevano in studio durante la trasmissione.. Di conseguenza, l’ho iniziata in un modo e poi, però, è uscita la Giulia in amore, con tutta la mia debolezza. Ho perso l’opportunità di vivermela in un altro modo“, ha detto la Salemi, parlando con alcune coinquiline tempo fa. Insomma, una love story non vissuta nel migliore dei modi che poi si è consumata e logorata. La ragazza però non sembra essersi pentita e ora vuole godersi la sua relazione con Pretelli, vedendo cosa accadrà nella vita reale.

L’influencer ha raccontato la sua storia nel libro, “Agli gli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, ma aveva già raccontato il suo difficile passato in due occasioni, durante un’intervista rilasciata a Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ e al Grande Fratello Vip.“Nel libro non ci sono solo aneddoti divertenti sulle mie sfighe in amore. Racconto anche di quando un mio ex fidanzato mi ha dato uno schiaffo”, aveva raccontato la Salemi. “La prima volta che un uomo è violento con voi, scappate, perché lo rifarà. Con me questo ragazzo si era presentato come un principe azzurro, la copertina era perfetta e allettante ma poi con l’alcol si trasformava”. 

Durante la chiacchierata con Caterina Balivo, Giulia Salemi aveva lanciato un messaggio a tutte le donne che vivono una relazione tossica incoraggiandole a chiudere e a ritrovare il sorriso: “Ecco, state lontane da uomini che hanno dipendenze. Spero che il coraggio che ho avuto nel raccontare spinga tante donne a scappare e denunciare”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button