
Fuori Giulia Salemi dal Grande Fratello: la nuova opinionista social sarà Rebecca Staffelli. La decisione di Pier Silvio Berlusconi vedrà la speaker radiofonica il nuovo volto social del programma in onda su Canale 5 da lunedì 11 settembre.
Chi è Rebecca Staffelli e cosa farà al Grande Fratello

La speaker radiofonica figlia di Valerio si occuperà di legger i pareri degli utenti social, soprattutto i tweet di Twitter in diretta. Insomma, la Mediaset ha deciso di restare in famiglia, dato che Rebecca è la figlia di Valerio Staffelli, inviato storico di Striscia la Notizia. Inoltre, la 25enne lavora già da tempo a Mediaset, come speaker di Radio 105. Radio Mediaset, infatti, si occupa delle attività editoriali di Radio 105, R101, Virgin Radio, Radio Monte Carlo e Radio Subasio. Ed è proprio grazie a questo che è stata più volte ospite di Maria De Filippi ad Amici come rappresentante del gruppo radiofonico.
TvBlog ha inoltre rivelato che Rebecca sarebbe stata in lista per il ruolo insieme a un personaggio emergente dello spettacolo, Maria Sole Pollio. L’attrice e influencer napoletana è infatti nota anche al piccolo schermo dopo la sua molto apprezzata co-conduzione dell’appuntamento estivo di Battiti Live. E non solo: ha recentemente infatti presentato l’evento LoveMi su Italia 1 insieme a Max Angioni. Alla fine, però, la Staffelli ha avuto la meglio. E sarà proprio lei dunque a diventare la nuova “regina del tablet” del reality più famoso dell’azienda di Pier Silvio.
Marianna Soru
Seguici su Google News