Gossip e Tv

Giulia Salemi sulla madre Fariba Tehrani: “All’inizio mi ha usata per andare in tv”

Giulia Salemi è riuscita ad ottenere il primo posto nell’edizione del 2014 di Miss Italia ed ha preso parte al Grande Fratello vip nel 2018. È stata proprio quest’ultima partecipazione a lanciarla verso il successo.Durante l’intervista rilasciata a Confidenze, una conversazione riportata anche sul sito la nostra tv.it, la Salemi ha voluto ripercorrere il cammino fatto insieme a tutti i sacrifici che ha dovuto sostenere. Lei stessa infatti ha voluto ricordare di essere partita da Piacenza senza avere nemmeno un euro. Da allora ne ha fatta di strada l’influencer che oggi si gode la sua vita insieme a Pierpaolo. Nell’intervista la Salemi ha parlato anche della madre Fariba Tehrani. Giulia Salemi infatti ha fatto una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato, una confessione che riguarda proprio la genitrice ” Quando ho fatto il GF Vip per la prima volta mia mamma è diventata una protagonista dei salotti televisivi. Era ingombrante e ci siamo scontrate, a me sarebbe piaciuto avere una complice e non una persona che mi usava per mettersi in luce”.

Giulia Salemi, chi è la madre Fariba Tehrani

Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi come già detto, è una donna splendida e dal grande carattere. Lei stessa si definisce una persona molto leale e sulla quale si può fare il massimo affidamento. Non si è descritta, però, soltanto con belle parole. Ha aggiunto, infatti, di essere molto permalosa e che non riesca a contenersi quando inizia una conversazione. Ha confessato, appunto, di essere logorroica e di sapersi controllare con difficoltà quando inizia ad avere un dialogo con qualcuno. Questi, tuttavia, i suoi unici difetti.

La Tehrani, infatti, è una imprenditrice di successo e gestisce un noto centro benessere a Piacenza. Vive in quella città da diverso tempo e ormai si sente molto radicata sul territorio. Capiamo, dunque, come sia stato possibile che anche sua figlia sia diventata una donna così intraprendente. La mela, a quanto pare, non è caduta affatto lontana dall’albero. Attendiamo, dunque, altre dichiarazioni da parte della splendida persiana. Noi, nel frattempo, rimarremo sempre attenti riguardo ogni novità che la riguardi. Voi allora, se volete rimanere informati su di lei, continuate a seguire i nostri continui aggiornamenti sulla sua interessante vita privata e professionale.

Back to top button