Gossip e TV

Giuliana De Sio, chi era il suo grande amore Elio Petri: “Avrei voluto un figlio da lui”

Adv
Adv

Nella sua vita Giuliana De Sio ha vissuto molteplici relazioni, ma quella con il regista romano Elio Petri è stata unica e preziosa. “Mi ha lasciato tanto”, ha detto l’attrice a “Vieni da me”. Nel salotto di Serena Bortone, la De Sio ha definito Petri “il grande amore” della sua vita: “Litigavamo continuamente perché io a 20 anni non capivo cosa c’era nella mente di un 50enne. Adesso capisco perfettamente le sue parole di allora, eravamo molto simili ma ci volevano degli anni per capirlo”. Petri è morto nel 1982, a 53 anni, per un cancro: “Ho fatto analisi per tre anni, piangevo tutti i giorni…”. L’attrice ha avuto altre storie, ma il vero amore non l’ha più trovato. Lo scorso giugno, ospite a “Oggi è un altro giorno”, Giuliana De Sio ha ammesso di volersi innamorare di nuovo perché “l’amore è per sempre”.

Giuliana De Sio è tornata in tv qualche mese fa, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. Tra un aneddoto sulla carriera e una confessione sulla vita privata, l’attrice ha parlato del suo desiderio di maternità. Un desiderio inseguito a lungo e mai realizzato. Giuliana ha ammesso di aver provato per tutta la vita ad avere un bambino ma non ci è mai riuscita. La De Sio ha infatti avuto quattro aborti, che hanno sicuramente segnato la sua vita. “Ho tentato di avere figli per tutta la vita. Ho fatto anche diverse inseminazioni ma mi è andata male”, ha ammesso la 62enne su Rai Uno.

Giuliana ha avuto quattro aborti spontanei

“Mi è mancato tanto non avere un figlio perché è una cosa così naturale…È umano e naturale spostare l’attenzione da se stessi ad un’altra persona”, ha osservato la campana. “Con un figlio forse sarei stata più completa. Diventare genitore è l’esperienza umana più grande della vita”, ha aggiunto Giuliana De Sio. Che tra una dichiarazione e un’altra ha ricordato pure il suo grande amore: Elio Petri. In oltre sessant’anni di vita, l’attrice ha vissuto molteplici relazioni, ma quella con il regista romano è stata unica e preziosa. “Mi ha lasciato tanto”, ha puntualizzato a cuore aperto Giuliana.

La storia d’amore tra Giuliana De Sio e Elio Petri

“Elio era un grande uomo”, ha detto Giulia De Sio a Vieni da me, riferendosi all’ex compagno. Il regista Petri è morto nel 1982, a soli 50 anni, per colpa di un cancro.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button