Giuliana De sio, tutti gli ex famosi: Alessandro Haber, Elio Petri e Francesco Nuti

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Giuliana De Sio è stata legata ad ex fidanzati, nomi noti nel cinema e della tv, con i quali ha condiviso importanti storie d’amore proseguite in nuovi rapporti.

Oggi l’attrice sarà ospite a La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno dove presenterà lo spettacolo La Signora Del Martedì attualmente nei teatri italiani. Negli Settanta una giovanissima Giuliana De Sio viveva una relazione con il regista Elio Petri conosciuti sul set del film Mani Sporche. Sulla relazione con il cineasta romano aveva raccontato a Verissimo: “Era amore, un amore un po’ disperato perché lui era un uomo speciale, che aveva una testa pazzesca e un cuore pazzesco. Era molto colto e spiritoso, probabilmente tutto ciò che una donna può desiderare in quanto a contenuti. Una parte di quello che sono lo devo a lui.Si è ammalato ed è andato via in tre mesi. Sono stata vicino a lui solo alla fine, perché lui era sposato e intervenne anche tutta la famiglia, quindi venni tenuta lontana. Non fui gradita neppure al funerale. Fu incredibile, perché tutti sapevano che io vivevo con quell’uomo“.

Giuliana De Sio, tra gli ex anche Francesco Nuti

Giuliana De Sio, tra gli ex anche Francesco Nuti

La De Sio in seguito ha avuto una storia con il collega Alessandro Haber durata circa tre anni. Diciannovenne lei e ventinovenne lui, hanno condiviso un’importante relazione, terminata per divergenze caratteriali. Riguardo la liason con la collega aveva dichiarato sulle pagine di Libero: Non siamo riusciti a rimediare, perché è la storia di tutti amarsi, lasciarsi, ferirsi. Con lei ci siamo risentiti, ma solo da amici”. Nella vita sentimentale della 66enne anche Elvio Porta, sceneggiatore napoletano di Scugnizzi, Madonna Che Silenzio Che C’è Stasera. Nel 2016 la stessa attrice annunciava la morte dell’amato ex al quale era rimasta legata da un rapporto fraterno: “Uno degli sceneggiatori e scrittori più brillanti del cinema e del teatro italiano, legato a me per lunghi lunghi anni, se n è andato oggi e mi ha lasciata sola… Elvio, amico mio grande , ti do un bacio lungo tutta l’eternità”

Sul set del film Io Chiara E Lo Scuro, la De Sio incontra Francesco Nuti, con il quale entrambi sono stati premiati con David Di Donatello e Nastro D’Argento come miglior attore e migliore attrice. In merito al loro rapporto aveva dichiarato: “Francesco è parte della mia storia. Gli stono stata vicina nella sua prima prova da regista partecipando a paure, preoccupazioni, incertezze…Sono stata un’amica, collega e per un breve tempo compagna”, ha ricordato l’attrice a proposito del loro stretto rapporto. L’ho visto singhiozzare quando è morto suo padre, emozionarsi per la partecipazione al Festival di Sanremo, sembrava avesse vinto il Nobel”

Seguici su Google News