15 C
Roma
Aprile 15, 2021, giovedì

Giulio Volpe, il presunto ex fidanzato del giovane cantante Michele Bravi

- Advertisement -

Giulio Volpe è il presunto ex fidanzato del talentuoso cantante Michele Bravi. Il giovane, dopo aver fatto coming out e dopo aver rivelato di aver avuto una relazione per quasi due anni con un uomo, ha dovuto subire critiche e insulti da parte di fans che non si aspettavano questa cosa.  La storia tra Giulio Volpe e Michele Bravi sembrerebbe esser nata tra gli studi del programma X Factor.

Avrebbero iniziato una relazione nell’edizione in cui Michele è stato proclamato vincitore e Giulio, invece, si occupava della regia, infatti il giovane nella vita è un talentuoso videomaker che ha lavorato anche con personaggi famosi come Franco Battiato per il tour Apriti Sesamo o per diverse campagna di Dolce e Gabbana. Fu proprio Bravi a raccontare di essersi innamorato follemente di un regista e di non aver mai provato determinati sentimenti. Dei sentimenti che, però, non sono bastati a far continuare la relazione tra Giulio Volpe e Michele Bravi.

La fine della relazione tra Giulio Volpe e Michele Bravi

Durante in un’intervista negli studi di Verissimo, Michele, ha raccontato che ad oggi è solo e dopo lo scandalo che lo ha travolto e la morte della donna al volante il suo ex compagno lo ha lasciato:

“In un momento delicato lui se n’è andato dall’altra parte del mondo e mi sono ritrovato ad affrontare da solo quello che per mesi avevo affrontato con lui nella canzone ‘La vita breve dei coriandoli’ ho voluto aggiungere una sua nota vocale che mi aveva mandato perché non stavo tenendo conto della promessa che ci eravamo fatti: quella di continuare il percorso di terapia che mi aveva suggerito. Ho capito che l’amavo quando l’ho saputo lasciare andare via”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: The Social Post

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -