Carmen Di Pietro all’età di 36 anni, diventa mamma di Alessandro e, a 43, di Carmelina. Entrambi i figli sono frutto della relazione con il suo compagno, Giuseppe Iannoni, poi finita nel 2016.
Carmen Di Pietro incontra Giuseppe Iannoni, personal trainer con il quale convola a nozze nei primi anni Duemila. La storia procedeva a gonfie vele fino a quando i due decidono di comune accordo di dirsi addio. Tra le cause che hanno fatto calare il sipario sulla relazione la distanza, poiché Iannoni per lavoro è costretto spesso a viaggiare, riducendo molto il tempo per poter stare insieme.
Nonostante la separazione, il personal trainer è un padre dolce e premuroso come la stessa soubrette ha definito. I due si erano ritrovati nel salotto televisivo di Barbara D’Urso dove sono stati protagonisti di un duro scontro in merito ai reali motivi dell’addio. La showgirl aveva notato sul telefono dell’ex marito delle foto di una donna compromettenti che avevano messo alle strette Iannoni il quale ammetteva la relazione extraconiugale. In seguito Carmen Di Pietro aveva deciso di perdonare l’ex marito Iannoni ma la storia era già volta al termine
In merito ai figli, Carmen ha dichiarato: “Alessandro si chiama così per onorare Paternostro. Ogni tanto la più piccolina (la secondogenita Carmelina) mi chiede perché avevo sposato un uomo più grande, le rispondo che c’era l’amore”.
Successivamente, si è parlato di una relazione con un personal trainer di nome Matteo Alessandroni che, però, in seguito ha negato tutto: “Per me era un flirt durato due mesi”, ha assicurato.





