Gossip

Giusy Buscemi, chi è il marito Jan Maria Michelini: “Il sesso non è essenziale”

Giusy Buscemi è un’attrice molto apprezzata dal pubblico, soprattutto per il ruolo in Un passo dal cielo, fiction di Rai1 molto seguita. La svolta nella sua carriera è arrivata ben prima, nel 2012, quando ha conquistato il titolo di Miss Italia. Classe 1993, la bella e attraente attrice originaria di Mazara del Vallo in Sicilia è già mamma di due figli: Caterina Maria e Pietro Maria.

A entrambi i figli ha dato come secondo nome Maria perché la sua famiglia è molto devota. Compreso il marito, il regista Jan Maria Michelini, sposato nel 2017 dopo tre anni di fidanzamento e conosciuto sul set di Don Matteo, altra tappa fondamentale per la sua vita e la sua carriera. Un amore che non ha rallentato più di tanto la sua popolarità: “Non avrei mai pensato di avere il primo figlio, appunto, a 25 anni e poi l’altro a 26 anni – ha confidato in una intervista di qualche tempo fa – però quando è arrivato il momento ho sentito talmente una chiamata, forse, che dire di no era rispettabilissimo ma sentivo che mi sarei perso tanto“.

Giusy Buscemi, il marito è Jan Michelini

Giusy Buscemi, il marito Jan Michelini
Giusy Buscemi, il marito Jan Michelini

“Io e mio marito ci siamo fidanzati tre anni fa, dopo esserci incontrati a una cena di beneficenza – ha raccontato -. Non avrei mai detto che ci saremmo piaciuti: eravamo pieni di pregiudizi, uno nei confronti dell’altro. Poi ci siamo conosciuti e, a poco a poco, riconosciuti. Lo definisco unico per il modo in cui mi ama, so che darebbe la vita per me”. Quindi un retroscena particolare che può anche fare discutere: la Buscemi ha rivelato infatti di poter invece fare al meno del sesso, che ha definito essere qualcosa di non essenziale. “L’amore per me è tutto – ha spiegato -, regge ogni relazione della vita. Il sesso? E’ una parte fondamentale ma non essenziale“.

Jan Michelini e il marito di Giusy Buscemi, lei è una famosissima e apprezzatissima attrice molto in voga in questo momento Giusy Buscemi sarà protagonista di una bellissima intervista nel salotto di Rai 1 nel programma condotto da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. Jan Michelini anche lui come la moglie è attore ma anche regista di molto successo. Nato a Roma esattamente il 5 giugno 1979, attualmente ha 42 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. L’uomo  è il figli del grande Alberto Michelini, giornalista esponente della democrazie cristiana e di Forza Italia.

Jan si è laurea in scienze della comunicazione di massa e cinema e appena maggiorenne comincia a muovere i primi passi nel mondo del cinema. Jan Michelini è stato assistente volontario alla regia per Pupi Avati Ed ha collaborato con registi di grande successo. Jan Michelini ha firmato moltissime serie televisive di grandissimo successo come I medici, DOC-nelle tue mani, tre stagioni di Un passo dal cielo, Diavoli e molte altre.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio