Giusy Santoro e Sophia sono la moglie e la figlia di Dj Jad, alias Vito Luca Perrini, conosciuto dal grande pubblico per il duo musicale Articolo 31.
Considerato uno dei dj più famosi del panorama italiano, Dj Jad con J-Ax ha fondato negli anni ’90 gli Articolo 31, una delle primissime band rapper affermatasi nel panorama musicale italiano, che stasera vedremo tra gli ospiti di Love Mi in onda su Italia 1. Un successo travolgente e straordinario per il duo che nel 1996 conquista le classifiche di vendite con il disco “Così com’è” contenente super hit del calibro di “Tranqui Funky”, “Domani”, “Non c’è rimedio”, “Il funkytarro” e “2030”. Un disco che ha segnato un’epoca e ha segnato la storia della musica rap italiana. “Questo disco ci ha dato successo, noi eravamo giovani, la comunità hip-hop cominciava a darci dei venduti… Ai tempi c’era posto per un rapper alla volta, quello era l’anno nostro. Sentivamo il risentimento di tutto il resto della scena, un po’ ci spezzò il cuore” – ha detto il dj durante un’intervista rilasciata a Radio Deejay
Giusy chi è la moglie di Dj Jad
Non è un caso che non si sappia nemmeno quale sia il lavoro della moglie Giusy Santoro o quali siano i suoi interessi. Di certo è stata al fianco di Dj Jad nei momenti topici della sua carriera. Una carriera caratterizzata da grandi successi, come quelli ottenuti assieme a J-AX, che nel 1996 conquista le classifiche di vendite con il disco “Così com’è” contenente super hit del calibro di “Tranqi Funky”, “Domani”, “Non c’è rimedio”, “Il funkytarro” e “2030”. “Noi eravamo giovani, la comunità hip-hop cominciava a darci dei venduti…
Ai tempi c’era posto per un rapper alla volta, quello era l’anno nostro. Sentivamo il risentimento di tutto il resto della scena, un po’ ci spezzò il cuore”, ha raccontato Dj Jad un’intervista rilasciata a Radio Deejay a proposito dei vecchi tempi. Dj Jad ha un fratello minore, Wladimiro, che dal 1990 lavora nella scena hip hop con il nome d’arte Wlady. Visto in tv a All Together Now su Canale 5, l’artista ha contribuito alla creazione di hit come Maria Salvador (di J-Ax feat. Il Cile) e c’è il suo zampino anche in Occidentali’s Karma, il brano con cui Francesco Gabbani vinse a sorpresa il Festival di Sanremo nel 2017.
Seguici su Google News