Due corse ben contraddistinte all’interno di questa Lega Basket A 2023/24. Due rincorse, a dire il vero, che entrambe le formazioni potrebbero portare a compimento in questa seconda parte di stagione che emetterà, ovviamente, tutti i verdetti posti sul tavolo in estate. I padroni di casa di Givova Scafati sono riusciti, lo scorso anno, a brindare alla permanenza in massima serie incassando due vittorie in più rispetto alla quota che ha mandato in A2 Trieste e Verona. In questa prima parte di campionato, invece, i campani stanno lottando compiutamente per entrare nei playoff che si disputeranno alla fine di questa regular season grazie all’attuale settimo posto. In equilibrio perfetto vittorie e sconfitte per i gialloblù (nove vittorie e nove sconfitte) che fotografano perfettamente l’illeggibilità della formazione. Gli ospiti di Carpegna Prosciutto Pesaro, dopo aver centrato i playoff lo scorso anno, non sta svolgendo un torneo nostrano in linea con le attese: quattordicesimi in graduatoria, i marchigiani sono in piena guerra salvezza (a pari punti con la penultima) in virtù di cinque affermazioni e tredici ko. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Givova Scafati-Carpegna Prosciutto Pesaro con le ultime, l’orario, il pronostico e dove assistere in televisione alla partita.

Givova Scafati-Carpegna Prosciutto Pesaro, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Victoria Libertas Pesaro Basket)

Continuare ad assaggiare il dolce nettare del successo. Tornare a vincere per estrapolarsi da una situazione che si fa sempre più pesante. Givova Scafati arriva all’incontro dopo aver sconfitto nell’ultimo turno Nutribullet Treviso infliggendo un 95-93 ai trevigiani. Non è andata bene, invece, a Carpegna Prosciutto Pesaro che è incappata in un altro ko casalingo contro Happy Casa Brindisi, con i pugliesi che si sono imposti 78-86 nelle Marche. Il pronostico di questa sfida premia, chiaramente, i campani.

Diretta tv del match di pallacanestro

Givova Scafati-Carpegna Prosciutto Pesaro, incontro valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti completi di trasmissione della nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due della sfida prevista per questa domenica pomeriggio alle ore 17:30 sul parquet della Beta Ricambi Arena-Pala Mangano di Scafati.

(Credit foto – pagina Facebook Scafati Basket 1969)

Seguici su Google News