Givova Scafati-Germani Brescia, Lega Basket A: lombardi per rimanere in vetta, ultime e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Vincere per attaccare le posizioni più alte della graduatorie estrapolandosi dall’anonimato della metà classifica. Trovare l’ennesima affermazione di questo inizio di campionato per rimanere stabilmente nel gruppetto di testa che sta attuamente dominando le scena in questa Lega Basket A. Due obiettivi ambiziosi che certamente animeranno i desideri dei cestisti in campo infuocando la passione dei tifosi presenti e davanti ala televisore. Sul campo campano, infatti, si sfideranno due formazioni che ben stanno figurando in questo inizio di stagione: Givova Scafati ha il dente avvelenato dopo aver perso in trasferta contro Banco Sardegna Sassari (79-76), mentre Germani Brescia si crogiola sul successo ottenuto nel derby lombardo su Openjobmetis Varese (116-73). Ecco tutto quello che c’è da sapere su Givova Scafati-Germani Brescia con le ultime, l’orario, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Givova Scafati-Germani Brescia, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Pallacanestro Brescia)

Un buon campionato di metà classifica, fin qui, per Givova Scafati che sta archiviando la pratica salvezza con assoluta tranquillità. Sono quattro le vittorie su nove partite giocate per i campani che attualmente occupano il decimo posto della graduatoria. Seconda in classifica con sette vittorie su nove sfide è Germani Brescia che in questo avvio si è incollata stabilmente alle prime posizioni e promette di restarci a lungo. Il pronostico di questa sfida premia gli ospiti.

Diretta tv del match di pallacanestro

Givova Scafati-Germani Brescia, incontro valevole per la decima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti di trasmissione di tutta la nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due del match in questa domenica pomeriggio (ore 17:00) sul parquet della Beta Ricambi Arena PalaMangano di Scafati.

Seguici su Google News