Cultura

Godzilla: King of the Monsters, il nuovo trailer!

Il canale YouTube della casa cinematografica giapponese Toho, ha pubblicato un altro trailer del prossimo film Godzilla: King of the Monsters. Anche in questo video la massima attenzione è data ai 4 titani leggendari che abitano sulla terra…

È pronto, è ormai maturo! Sto ovviamente parlando del nuovo film sul lucertolone radioattivo più amato del mondo Godzilla! Da pochi giorni è stato infatti rilasciato un  trailer ufficiale di Godzilla: Kings of Monsters il sequel del film prodotto dalla Legendary Pictures uscito nel 2014. Già come è avvenuto nei precedenti trailer, il video si concentra sulle creature mitologiche protagoniste del film ovvero Rodan, Mothra, King Ghidorah e ovviamente Godzilla

In questo sequel ritroviamo l’agenzia M.O.N.A.R.C.H. che deve fronteggiare la scoperta di quelle che si pensavano fossero delle creature leggendarie. I mostri in questione dopo essersi risvegliati, si affrontano a vicenda per il dominio sul pianeta. In questo epico scontro tra Godzilla, Mothra, Rodan e la sua nemesi King Ghidorah, la sopravvivenza dell’umanità sarà messa a rischio. 

Il film è diretto da Michael Dougherty e nel cast ritroviamo volti noti come Millie Bobby Brown (Stranger Things), Kyle Chandler (Manchester by the sea) e Charles Dance (Il Trono di Spade). Dal prequel invece torneranno Karl Watanabe (L’ultimo Samurai) e Sally Hawkins (Paddington). 

Godzilla: King of monsters è previsto nelle sale cinematografiche per il 31 maggio 2019 e sarà seguito dal crossover Godzilla vs. Kong  di Adam Wingard previsto per il 22 maggio 2020, che preannuncia battaglie sempre più epiche.

Non ci resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti sul prossimo blockbuster della Legendary Pictures!

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram,https://t.me/InfoNerd), sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/) e sulla nuovissima pagina Facebook (https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!

 

 

Pulsante per tornare all'inizio