Sport

Golf, AT&T Pebble Beach Pro-Am

Sul PGA Tour si è giocato l’AT&T Pebble Beach Pro-Am, dove ha avuto la meglio lo statunitense Daniel Berger. Anche Molinari in gara che ha passato il taglio.

AT&T Pebble Beach Pro-Am

Si è giocato sul percorso del Pebble Beach Golf Links a Pebble Beach, in California, l’AT&T Pebble Beach Pro-Am, torneo valido per il PGA Tour. Ha avuto la meglio il giocatore statunitense Daniel Berger (-18) che ha battuto di due colpi il secondo classificato, il connazionale Maverick McNealy (-16). In terza posizione un’altra buona prestazione per Jordan Spieth (-15) dopo il buon piazzamento di settimana scorsa. Sempre terzo con lo stesso score si è classificato Patrick Cantlay (-15). Tra gli italiani ha partecipato alla gara solamente Francesco Molinari (par) che dopo i primi due giri molto positivi, chiusi a cinque colpi sotto al par ma, purtroppo, nel weekend ha girato in cinque colpi sopra il par, facendolo chiudere in 59^ posizione.

Andrea Demolli 
Foto Credit qui 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

Adv

Andrea Demolli

Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.

Related Articles

Back to top button