19.2 C
Roma
Settembre 20, 2024, venerdì

Golf e italiani: tutti i risultati della settimana

Fantastica prestazione per Guido Migliozzi che chiude al secondo posto a Doha. Per il golf degli italiani Molinari manca il taglio sul PGA Tour.

European Tour – Commercial Bank Qatar Masters

Sul percorso dell’Education City Golf Club, a Doha, in Qatar, si è giocato il Commercial Bank Qatar Masters torneo valido per lo European Tour. Ha vinto la gara il francese Antoine Rozner (-8) grazie anche ad un birdie all’ultima buca che gli ha permesso di staccare tre giocatori al secondo posto. Grazie ad un ultimo giro in 65, l’azzurro Guido Migliozzi (-7) ha raggiunto la seconda posizione, condivisa con il sudafricano Darren Ficharct e l’indiano Gaganjeet Bhullar. Per il golf degli italiani Nino Bertasio (par) ha chiuso in 19a posizione, Lorenzo Gagli (+1) in 28a e Francesco Laporta (+12) in 72a. Hanno mancato il taglio di metà gara Edoardo Molinari di un solo colpo e Renato Paratore.

PGA Tour – The Players Championship

Si è giocato sul percorso del TPC Sawgrass a Ponte Vedra Beach, in Florida, il The Players Championship, torneo valido per il PGA Tour. Ha avuto la meglio lo statunitense Justin Thomas (-14) grazie all’ultimo giro in 68 colpi battendo di un solo colpo l’inglese Lee Westwood (-13) che per la seconda gara consecutiva si classifica al secondo posto. In terza posizione si sono classificati a pari merito gli statunitensi Brian Harman e Bryson DeChambeau (-12). L’unico italiano in campo, Francesco Molinari (+3) ha purtroppo mancato il taglio di tre colpi.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News