19.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Golf, European Tour – Gran Canaria Lopesan Open: un vincitore a sorpresa

- Advertisement -

Sullo European Tour é andato in scena il Gran Canaria Lopesan Open dove ha avuto la meglio a sorpresa il giovane sudafricano Garrick Higgo, alla sua seconda vittoria sul tour europeo. Tra gli italiani si è fatto notare Migliozzi che ha chiuso in 15a posizione.

Gran Canaria Lapesan Open – i risultati

Sullo European Tour si è giocato sul percorso del Meloneras Golf, a Las Palmas, in Spagna, il Gran Canaria Lopesan Open. Ha avuto la meglio il sudafricano Garrick Higgo (-25) che ha battuto di tre colpi il tedesco Maximilian Kieffer (-22). In terza posizione si è classificato il danese Jeff Winther (-21). Tra gli italiani buona prestazione per Guido Migliozzi (-15) che ha chiuso in 15a posizione. A seguire si è classificato Nino Bertasio (-12) al 38o posto mentre Francesco Laporta (-8) è giunto in 62a piazza. Non hanno passato il taglio di metà gara Edoardo Molinari, Lorenzo Gagli ed Andrea Pavan.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Andrea Demollihttps://metropolitanmagazine.it
Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -