Golf

Golf, European Tour – Scottish Open

Adv

Sullo European Tour è andato in scena lo Scottish Open, torneo che precede il tanto atteso Open Championship dopo l’annullamento causa Covid dello scorso anno. Tanti italiani in campo e un vincitore a sorpresa, chi ha avuto la meglio?

European Tour – Scottish Open

Sullo European Tour è andato in scena lo Scottish Open sul percorso del The Renaissance Club, a North Berwick, in Scozia. Ha avuto la meglio alla prima buca di playoff l’australiano Min Woo Lee (-18) grazie proprio ad un birdie alla prima buca. Hanno perso proprio al playoff l’inglese Matthew Fitzpatrick e il belga Thomas Detry. In quarta posizione a pari merito ad un solo colpo dal playoff si sono classificati l’inglese Ian Poulter, lo statunitense Ryan Palmer (-17) e l’australiano Lucas Herbert. Miglior italiano in campo è Edoardo Molinari (-11) che chiude in 18a posizione. Più indietro in classifica sono arrivati Guido Migliozzi (-9) 35o, Nino Bertasio (-8) 44o, Renato Paratore (-5) 65o e Francesco Laporta (-3) 71o. Non hanno passato il taglio di metà Lorenzo Gagli, Francesco Molinari e Andrea Pavan.

Andrea Demolli 
Foto Credit qui 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

Adv
Adv

Andrea Demolli

Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
Adv
Back to top button