Sport

Golf, The Players Championship: i risultati del primo giro

Soprese nel primo giro del The Players dove alcuni nomi importanti sono in fondo alla classifica. Il nostro Molinari, unico italiano in campo, si trova in fondo alla classifica.

The Players: i risultati

In vetta alla classifica del The Players si trova un po’ a sorpresa lo spagnolo Sergio Garcia grazie ad uno score di 65 colpi (-7). Nel suo score è riuscito a siglare ben due eagle, quattro birdie e un solo bogey. In seconda posizione si trova lo statunitense Brian Harman grazie ad un giro in 67 (-5) grazie a ben otto birdie e tre bogey. In terza posizione staccati di un colpo con lo score di 68 (-4) si trovano l’inglese Matthew Fitzpatrick, l’irlandese Shane Lowry e il canadese Corey Conners. Tra i più attesi non ha deluso il vincitore della settimana scorsa Bryson DeChambeau (-3) che si trova in sesta posizione con lo score di 69. Un altro giocatore atteso alla vigilia era sicuramente Dustin Johnson (+1) che però ha deluso le aspettative essendo solamente in 60a posizione. Più di tutti però ha deluso il nord irlandese Rory McIlroy (+7), vincitore di questo torneo due anni fa, si trova in 139a posizione in fondo alla classifica. Anche l’unico italiano in campo, Francesco Molinari (+4), si trova in 112a posizione. Nel suo scorse sono stati segnati cinque bogey e solamente un birdie. Servirà una grande prestazione nel secondo giro per poter passare il taglio.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

Adv

Andrea Demolli

Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.

Related Articles

Back to top button