14.3 C
Roma
Maggio 18, 2021, martedì

Golf, The Players Championship: i risultati del secondo giro

- Advertisement -

Dopo il primo giro ricco di sorprese, anche nel secondo non sono mancate. Infatti il leader al The Players è ora Lee Westwood, che continua a stupire tutti dopo il secondo posto di settimana scorsa.

The Players: il secondo giro

Al The Players c’è un nuovo leader, l’inglese Lee Westwood (-9). Dopo un ottimo primo giro in 69 ha siglato un fantastico 66 con sei birdie senza neanche un singolo bogey. In seconda posizione si trova il giovane connazionale Matthew Fitzpatrick (-8) grazie a due giri consecutivi in 68. Il leader della prima giornata, Sergio Garcia (-7), si trova ora in terza posizione a pari merito con Chris Kirk, primo statunitense che si trova in classifica. Staccato di un solo colpo si trova un favorito della vigilia nonché vincitore di settimana scorsa, Bryson DeChambeau (-6). Tra i nomi più noti e attesi nel torneo il numero uno al mondo Dustin Johnson (-1) che grazie ad un giro in 70 è rientrato nel taglio e si trova in 36a posizione. Delusione invece per il vincitore di questo torneo nel 2019, Rory McIlroy (+10) che dopo due giri disastrosi per un campione come lui, deve lasciare il torneo anticipatamente. Anche l’unico italiano in campo, il nostro Francesco Molinari (+3), non passa il taglio di tre colpi nonostante il giro odierno in 71 colpi.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Andrea Demollihttps://metropolitanmagazine.it
Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -