”Gomorra”, a 18 anni dalla pubblicazione diventa un audiolibro letto da Roberto Saviano: disponibile dal 5 maggio

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il romanzo d’esordio di Roberto Saviano, Gomorra, diventa un audiolibro a 18 anni dalla pubblicazione. Il libro sarà disponibile su Audible dal 5 maggio.

Gomorra, il romanzo d’esordio di Roberto Saviano diventa un audiolibro

Gomorra Audiolibro

Il romanzo d’esordio di Roberto Saviano, dopo 18 anni dalla pubblicazione, diventa un libro letto dallo stesso autore. Su Gomorra, come riporta ANSA, ha detto Saviano:

“Ho scritto Gomorra diciotto anni fa. L’ho scritto nei Quartieri Spagnoli a Napoli, in una casa in piazza Sant’Anna di Palazzo. Mentre scrivevo e tutte le storie prendevano forma, me le raccontavo e seguivo il filo della mia voce.Oggi quella stessa voce arriva al pubblico grazie ad Audible e apre un nuovo corso per Gomorra che diventa anche audiolibro, e in questa nuova forma vivrà un’altra vita ancora, acquisendo la potenza che solo la voce sa dare alle storie”.

Il 12 maggio alle 17.30 lo scrittore sarà al Salone del Libro di Torino e ripercorrerà, in un monologo che parte proprio da Gomorra, tutte le grandi indagini che ha realizzato per Audible come i podcast Audible Original. Gomorra, fin da subito, è diventato un bestseller tradotto in 50 paesi; nell’audiolibro l’autore pone l’accento su Napoli e sulla criminalità: uno scenario che, fino ad allora, non era stato mai raccontato.

Seguici su Google News