Gonzalo Higuain, durissimo attacco al Pipita: “Vada al diavolo, è patetico…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Un attacco durissimo arrivato da un collega della MLS. Gonzalo Higuain è terminato sotto al ciclone mediatico delle polemiche dopo la prima partita di campionato tra il suo Inter Miami ed i Chicago Fire. È stato Fabian Herbers a parlare dell’attaccante argentino ex Real Madrid in modo davvero dispregiativo dichiarando che la sua influenza è estremamente negativa per i suoi compagni di squadra. Accuse davvero pesanti.

Fabian Herbers: “Gonzalo Higuain? Non voglio nulla da lui…”

Fabian Herbers, giocatore in forza ai Chicago Fire, si è espresso sull’influenza negativa che l’ex calciatore di Napoli, Juventus e Milan avrebbe sulla MLS (massimo campionato calcistico americano) e sui compagni di squadra dell’Inter Miami. Il calciatore dei Fire è andato giù pesantissimo su Gonzalo Higuain:

Vada al diavolo, è patetico. Scambiare la maglia? Non voglio nulla da lui. Ovviamente la sua presenza in campo si sente ma è negativa per i compagni di squadra: ogni volta che qualcuno fa un passaggio sbagliato o non gli passa la palla, è sempre contrariato. È distruttivo, invece dovrebbe solo cercare di aiutare. È arrogante, il suo linguaggio del corpo è terribile. Non vorrei essere un suo compagno di squadra. Dovresti migliorarli, essere un leader. Sarà una lunghissima stagione per Miami se non cambierà“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Pagina Facebook Football club.com)