Calcio

Gonzalo Higuain, durissimo attacco al Pipita: “Vada al diavolo, è patetico…”

Un attacco durissimo arrivato da un collega della MLS. Gonzalo Higuain è terminato sotto al ciclone mediatico delle polemiche dopo la prima partita di campionato tra il suo Inter Miami ed i Chicago Fire. È stato Fabian Herbers a parlare dell’attaccante argentino ex Real Madrid in modo davvero dispregiativo dichiarando che la sua influenza è estremamente negativa per i suoi compagni di squadra. Accuse davvero pesanti.

Fabian Herbers: “Gonzalo Higuain? Non voglio nulla da lui…”

Fabian Herbers, giocatore in forza ai Chicago Fire, si è espresso sull’influenza negativa che l’ex calciatore di Napoli, Juventus e Milan avrebbe sulla MLS (massimo campionato calcistico americano) e sui compagni di squadra dell’Inter Miami. Il calciatore dei Fire è andato giù pesantissimo su Gonzalo Higuain:

Vada al diavolo, è patetico. Scambiare la maglia? Non voglio nulla da lui. Ovviamente la sua presenza in campo si sente ma è negativa per i compagni di squadra: ogni volta che qualcuno fa un passaggio sbagliato o non gli passa la palla, è sempre contrariato. È distruttivo, invece dovrebbe solo cercare di aiutare. È arrogante, il suo linguaggio del corpo è terribile. Non vorrei essere un suo compagno di squadra. Dovresti migliorarli, essere un leader. Sarà una lunghissima stagione per Miami se non cambierà“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Pagina Facebook Football club.com)

Back to top button