Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sposi a marzo: le confessioni di lei

Ilaria Spada si prepara a sposare Kim Rossi Stuart e racconta il primo incontro con il suo futuro marito.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart hanno la data delle nozze: il 2 marzo. I due, che stanno insieme da nove anni e hanno avuto un bambino, Ettore, si sono conosciuti ad una cena organizzata a casa di Caterina Balivo.

“Ilaria Spada al parco con Kim Rossi Stuart e il figlio Ettore – Photo Credit: tuttosu.virgilio.it” ilaria spada
“L’attrice al parco con Kim Rossi Stuart e il figlio Ettore – Photo Credit: tuttosu.virgilio.it”

La confessione di Ilaria Spada

L’attrice romana in un’intervista ha confessato come lei e Kim si sono conosciuti.


Ci siamo conosciuti nello sgabuzzino della casa di Caterina Balivo. Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. Mi sono unita a loro e non ci siamo più alzati”.

Dopo tre settimane è arrivato il loro primo figlio. E ora sono pronti per le nozze.

Matrimonio confermato

D’altronde, Kim è vicino ai 50 anni e il matrimonio era da tempo il sogno di Ilaria, che compie 38 anni a fine febbraio. Ed ora diventa realtà. Nonostante la riservatezza della coppia, la notizia sembra proprio confermata. Ad attestarlo le pubblicazioni di nozze, consultabili sull’Albo pretorio del Comune di Roma, dove i due attori risiedono da sempre. Secondo alcune indiscrezioni, la Spada sarebbe già in dolce attesa del secondo figlio. Ma a tal proposito ha preferito non esprimersi.

“Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart al Festival di Venezia – Photo Credit: www.elle.com” ilaria spada
“La coppia al Festival di Venezia – Photo Credit:  www.elle.com”

Ilaria Spada e Nicolas Vaporidis

Sul set di “Questa notte è ancora nostra Ilaria aveva conosciuto il collega Nicolas Vaporidis. È stata attrazione immediata. Un amore vissuto lontano dai flash, cominciato a scricchiolare a distanza di qualche mese. Infatti, i due hanno fatto coppia fissa solo per pochi mesi. Poi l’attrice conosce Kim Rossi Stuart e conquista il cuore del bel Romualdo di “Fantaghirò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA