24.2 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Gossip & Sport – Alessandro Del Piero e sua moglie Sonia Amoruso si sono lasciati dopo 19 anni

- Advertisement -

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso si dicono addio: dopo 19 anni di amore e tre figli, l’ex calciatore 43enne e la moglie hanno deciso di separarsi.

La news della separazione tra Alessandro e Sonia è trapelata già da circa un mese. La fine del loro matrimonio sarebbe da imputare ad una profonda crisi coniugale originata da lunghe incomprensioni che si trascinavano da tempo. Difatti, sembra che non si tratti di un litigio passeggero, ma di una situazione che ormai dura da mesi. Nessun tradimento. Solo lunghe incomprensioni che avrebbero incrinato il rapporto. E fatto crescere silenzi e malessere.

Alessandro e Sonia (Photo Credits: www.liberoquotidiano.it)

Alessandro e Sonia si sono conosciuti in un negozio di scarpe di Torino dove lei faceva la commessa, quando lui era già il numero 10 della Juventus. Poi il matrimonio in gran segreto nel 2005. Nel 2007 nasce il loro primo figlio, Tobias. A seguire, Dorotea, 9 anni e il piccolo Sasha, 8.

Sonia Amoruso con i tre figli (Photo Credits:caffetteriadellemore.forumcommunity.net)

Nel 2012, dopo la fine del contratto con i bianconeri, si erano trasferiti prima a Sidney e poi a Los Angeles dove Alessandro ha continuato a giocare. Sonia aveva raccontato alla rivista “Vanity Fair” di non avere mai avuto alcun dubbio all’idea di seguirlo, insieme ai loro tre bambini. “Non ho avuto paura perché la mia testa era già predisposta a un cambiamento. Vicino o lontano, a quel punto cambiava poco”.

Il calciatore si gode una passeggiata con il suo terzogenito a Los Angeles (Photo Credits: oggi.it)

Proprio negli Stati Uniti sarebbe cominciata la lunga crisi che li ha portati alla rottura. Continuano a vivere entrambi negli Stati Uniti, ma le loro vite procederebbero separate. E quando tornano in Italia, lei soggiorna a Torino, l’ex campione invece sceglie Milano.

Vite separate tra l’ex calciatore e sua moglie (Photo Credits: gds.it)

Nessuna conferma, per ora, da parte della coppia, sempre riservatissima sulla vita privata.

Patrizia Cicconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -