12.4 C
Roma
Ottobre 20, 2020, martedì

Gossip & Sport – Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri, ma perde le staffe…

- Advertisement -

Costanza Caracciolo da qualche settimana è al centro del gossip.

Suo malgrado, sembra essere incinta dell’ex bomber Christian Vieri. Diventeranno genitori il prossimo autunno. Trapelato il sesso del nascituro, una femmina, a cui i futuri genitori avrebbero già espresso un primo parere sul nome: corto, classico e semplice.

Bobo e Costanza insieme (Photo Credits: www.vanityfair.it)

Costanza (28 anni) e Bobo (44 anni) non hanno mai commentato la gravidanza in corso, che, secondo i bene informati, dovrebbe essere al sesto mese. La coppia ha purtroppo perso un bambino lo scorso novembre, in seguito ad un aborto spontaneo. Per questo motivo, probabilmente vogliono procedere con calma.

Bobo e Costanza pochi giorni dopo l’aborto (Photo Credits: www.quotidiano.net)

La notizia della gravidanza circolava già da un mese quando a Portofino lei era stata “paparazzata” con un pancino accennato.

Costanza a Portofino (Photo Credits: www.vanityfair.it)

Il settimanale Chi è riuscito ad immortalare l’ex velina in barca, sotto il sole della Sicilia, in vacanza con la sua famiglia, mentre sfoggiava una evidente rotondità. Bobo Vieri non era con lei. Si trovava a Doha per alcuni impegni lavorativi.

La copertina del settimanale “Chi” che mostra l’evidente stato di Costanza, in vacanza in Sicilia (Photo Credits: www.huffingtonpost.it)

Benché sia ancora un argomento tabù, Bobo, durante un volo privato per Ibiza, si è lasciato un po’ andare e, in un divertente video social, ha accarezzato il pancino della sua Costanza. Ufficiale, quindi, la gravidanza della Caracciolo.

Il pancino di Costanza mostrato su Instagram da Bobo (Photo Credits: www.vanityfair.it)

La coppia trascorrerà qualche giorno sull’isola delle Baleari in compagnia degli amici Davide Bombardini (ex calciatore, in passato legato sentimentalmente a Giorgia Palmas) e Davide Lippi (procuratore, figlio dell’ex ct Marcello). 

La coppia sul jet privato in compagnia degli amici Bombardini e Lippi (Photo Credits: www.corriere.it)

Sui social, però, Costanza si è ritrovata al centro di critiche. Molti la accusano di non voler dire nulla riguardo la gravidanza dopo l’aborto subìto. Altri non risparmiano frecciatine sulla sua forma fisica.

L’ex velina avrebbe definitivamente perso la pazienza con paparazzi, media e semplici followers che soppesano con insistenza i suoi cambiamenti fisici.

L’ex velina in un selfie visibilmente irritata (Photo Credits: rumors.it)

Le forme morbide di Costanza Caracciolo che stanno animando da mesi il gossip intorno alla gravidanza vivacizzano i followers. Dopo il commento sulle “gambe gonfie“, tipico sintomo di una gravidanza, la Caracciolo non ci ha visto più. L’ex velina aveva condiviso sul suo profilo di Instagram un normale scatto pubblicitario che la ritraeva con un vestito verde oliva molto estivo che lasciava scoperte le caviglie. Secondo alcuni, le gambe della bella Costanza sarebbero “gonfie” e il motivo non potrebbe essere altro che una gravidanza.

La foto postata su Instagram dove Costanza indossa il vestito verde che rivelerebbe le gambe gonfie (Photo Credits: gossip.pourfemme.it)

La showgirl siciliana ha provato prima a prendere la cosa sul ridere. Poi, visto che la marea di commenti non si placava, ha risposto piccata alle insinuazioni: “Secondo me sta un po’ sfuggendo di mano la situazione. Calmatevi proprio”.

Patrizia Cicconi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

Antonio Zequila torna al Gf Vip contro Adua e Massimiliano

Uno dei protagonisti della passata edizione del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila, sta per fare ritorno nella...

Robert Redford colpito da un drammatico lutto

Un terribile lutto ha colpito Robert Redford e la sua famiglia: si è spento infatti, all'età di 58 anni, James, figlio dell'attore,...

Harry Potter, reunion dopo 19 anni?

Sono passati ben 19 anni dal debutto in sala di Harry Potter e la pietra filosofale, il...
- Advertisement -

Ultime News

Antonio Zequila torna al Gf Vip contro Adua e Massimiliano

Uno dei protagonisti della passata edizione del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila, sta per fare ritorno nella...

La bellezza di Simone Susinna, il giovane modello al GF Vip

Simone Susinna è un modello e personaggio televisivo divenuto famoso per aver partecipato alla dodicesima edizione dell’Isola...

Chi è Giulia Salemi, l’influencer “amica” di Zorzi al GF Vip

Giulia Salemi è una modella e showgirl italo persiana, nota al pubblico per aver partecipato a Pechino...

Arezzo, il nuovo tecnico è Andrea Camplone

La sconfitta rimediata per 4-1 a Carpi dall'Arezzo è costata molto cara all'allenatore dei toscani Alessandro Potenza. Infatti, come avevamo preannunciato la...

Elisabetta Gregoraci innamorata di Piero Barone de Il Volo

Elisabetta Gregoraci sarebbe legata a Piero Barone, il tenore de ‘Il Volo’. “C’è chi pensa che fuori ha...
- Advertisement -

8 BALL POOL APK for android