Gossip e TvSport

Gossip&Sport: Cicogna in arrivo per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Fiocco rosa per la coppia Caracciolo-Vieri. L’ex velina, ha organizzato una serata tra amiche per comunicare la dolce novella e ufficializzare la maternità in corso. La Caracciolo sarebbe al quinto mese di gravidanza.

 (foto dal web)

Un amore nato sotto il sole

Un amore, quello tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo nato durante un weekend della scorsa estate a Milano Marittima, e consolidatosi ad Ibiza dove l’ex calciatore ha raggiunto l’ex velina, lasciando la sua amata Formentera, per vivere ogni momento della giornata con lei. Costanza Caracciolo e Christian Vieri continuano ad essere felici e innamorati e nei prossimi mesi coroneranno il loro amore con la nascita del primo figlio. Prima di sfoggiare le curve più morbide a Portofino, l’ex velina ha trascorso momenti di relax con il fidanzato in una piscina di Milano. L’ex calciatore, poi, è volato a New York per motivi di lavoro. “Bon vojage my love”, ha scritto la Caracciolo su Instagram dividendosi temporaneamente dal fidanzato.

La gioia del primo figlio

Un amore, quello tra Costanza e Bobo, che continua a diventare sempre più forte e importante. L’ex calciatore che vanta storie importanti con Elisabetta Canalis e Melissa Satta 

 ( per vedere le donne importanti di Vieri, clicca sul link)

non ha ancora provato l’ebbrezza della paternità e sarà proprio Costanza a regalargli la gioia del primo figlio. Dopo gli ultimi mesi trascorsi oltreoceano, a Miami, la Caracciolo ha fatto ritorno in Italia e si è fermata prima in Sicilia, dalla sua famiglia, per poi risalire a Milano, sua città d’adozione, dove ha lavorato per molto tempo in passato e dove ancora oggi ha diversi contatti professionali.

Le foto sospette scatatte a Portofino

Il sospetto sulla gravidanza di Costanza Caracciolo è nato concretamente dopo uno shooting realizzato a Portofino, dove la bella ex velina bionda ha mostrato delle curve sospette e la dolcezza di forme che hanno lasciato pensare a un bambino in arrivo anche ai più diffidenti. Costanza sarebbe già al quinto mese di gravidanza e i suoi tentativi di depistare i followers con abiti ampi e foto in lontananza non sono riusciti a distogliere completamente l’attenzione da questo bellissimo momento condiviso con Bobo Vieri che, ancora in America, pare sia al settimo cielo al pensiero di diventare papà.

La perdita del bambino nel novembre 2017

Era il 7 novembre 2017 quando la coppia diede per la prima volta la notizia di una gravidanza, che preannunciava l’arrivo del primo figlio per Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Tutto era pronto per accogliere il pargolo la scorsa primavera quando, come un fulmine a ciel sereno, arrivò la brutta notizia dell’aborto spontaneo. La coppia, in quella triste occasione, diramò il seguente comunicato:

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

Il “bomber” ha messo la testa a posto

Ma oggi, a pochi mesi di distanza da quell’ondata di dolore, un nuovo colpo di scena sta scuotendo le vite di Costanza e Christian. I futuri genitori, preferiscono viversi questo bellissimo periodo lontano dai riflettori e dal caos mediatico. Costanza lo avrebbe detto solo alla famiglia e alle amiche più care.
Insomma ,addio vita da “bomber” per Bobo Vieri. Con la Caracciolo l’ex calciatore ha davvero messo la testa a posto e non vede l’ora di metter su famiglia e chissà che non decida anche di condurre all’altare la sua dolce metà.

Sandra Barone

 

 

 

Back to top button