14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

GP Bahrain 2021: le dichiarazioni dei piloti dopo le qualifiche

- Advertisement -

Prima qualifica della stagione 2021 sul circuito del Bahrain. Il pole man di giornata è Max Verstappen seguito dalle due Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. La Red Bull sembrava destinata a scuotere l’ordine delle cose e ha mantenuto quella promessa nella prima sessione di qualifiche dell’anno, Max Verstappen ha conquistato una sensazionale pole position, battendo il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton di 0,388 secondi .

Qualifica mozzafiato in Bahrain, un vera battaglia tra le due Mercedes e l’unico superstite della Red Bull Max Verstappen. Ad avere la meglio l’olandese della Red Bull che con un tempo di 1:28.997 porta a casa una fantastica pole. L’olandese si è distinto come l’uomo da battere per tutto il weekend in Bahrain. La Mercedes hanno confermato il loro valore. Vediamo insieme le dichiarazioni dei primi tre piloti della griglia alla fine delle qualifiche.

Le dichiarazioni del pole man Verstappen

“Abbiamo avuto una grande settimana di test ma non ci sono garanzie che si traduca in weekend di gara. La vettura ha funzionato molto bene e ovviamente sono contento della pole. Non vedo l’ora che arrivi domani. Dobbiamo iniziare bene e partire da lì”

GP Bahrain 2021
Max Verstappen, pole man GP Bahrain 2021 – Photo Credit: HondaRacingOfficialTwitterAccount

GP Bahrain 2021, le dichiarazione dei due Mercedes

Le parole di Lewis Hamilton alla fine della qualifica:

“Congratulazioni a Max, velocissimo nel suo ultimo giro! Io ho dato assolutamente tutto quello che avevo, ma purtroppo non è stato abbastanza. Ovviamente c’era molto di più da fare, ma è stato il meglio che potevo fare, ho ottenuto tutto quello che potevo dalla mia vettura”.

GP Bahrain 2021
Hamilton e Bottas in Bahrain – Photo Credit: MercedesOfficialTwitterAccount

Le parole del finlandese Valtteri Bottas:

“La sessione di questa mattina non è stata facile e abbiamo avuto un paio di problemi. Questa sera nelle qualifiche è andata un po’ meglio, ma non siamo esattamente dove vogliamo essere, speriamo di poter migliorare un po’ per la gara di domani

SEGUICI SU:

📷 INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
📹 YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
🐦 TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
🎙 SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
📱 PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
📰 NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Mara Romano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Mara Romanohttps://metropolitanmagazine.it/author/mara/
Sono Mara, 29 anni, studentessa di Lingue all'Orientale di Napoli, Finlandese e Spagnolo. La mia passione più grande? Il mondo dei motori e in particolare la Formula 1. Una passione nata grazie alla mia mamma!
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -