Calcio

Granada-Real Sociedad, Liga: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Una partita fondamentale per entrambe le formazioni che, in questa sfida, vanno a caccia dell’intera posta in palio per i rispettivi obiettivi di campionato. Nella prima serata di questa giornata, la Liga spagnola mette sul piatto del menù due partite del torneo iberico. Una di queste metterà di fronte Granada e Real Sociedad. I biancorossi, dopo aver sfiorato la grandissima impresa al Camp Nou di Barcellona, sono chiamati a conquistare la prima vittoria di questa stagione: nella altre partite di questo torneo, gli andalusi hanno conquistato 3 punti frutto di tre pareggi e e due sconfitte. Più virtuoso il cammino dei biancoblu: i baschi hanno messo in cascina 10 punti arrivati da tre vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. Ecco le ultime da Granada-Real Sociedad con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Granada-Real Sociedad: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico della vigilia premia, certamente, gli ospiti che dovrebbero aver la meglio sui padroni in questa partita. Attenzione, però, all’ultima grande prova del Granada che ha visto sfumare la vittoria contro il Barcellona solo nei minuti di recupero. Ecco le probabili formazioni della partita:

GRANADA (4-3-3): Maximiano; Arias, Sanchez, Duarte, Neva; Milla, Gonalons, Rochina; Machis, Bacca, Suarez. Allenatore: Moreno.

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Arambarri, Le Normand, Munoz; Guevara, Zubimendi; Januzaj, Merino, Oyarzabal; Sorloth. Allenatore: Alguacil.

Diretta tv della partita

La partita Granada-Real Sociedad, valevole per il sesto turno del massimo campionato di calcio iberico, verrà trasmessa in esclusiva streaming da DAZN. Appuntamento allo stadio Nuevo Los Carmenes per il calcio d’inizio delle ore 19:30.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Granada FC)

Adv
Adv
Back to top button