Grande Fratello 2019: svelati i nomi dei primi concorrenti ufficiali

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Manca ormai poco all’inizio della 16esima edizione del Grande Fratello Nip. Al timone dello storico reality show prodotto da Endemol Shine Italia, la carismatica Barbara D’Urso che dichiara:

Sarà un’edizione con un cast molto variegato avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità. Sarà una bella alchimia. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco”.

L’appuntamento è previsto lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5.  I concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2019 saranno:

Ivana Icardi, sorella di Mauro l’attaccante dell’Inter. Ivana è stata spesso ospite nei salotti della D’Urso per discutere del rapporto burrascoso con il fratello Mauro. Nel 2016 Ivana Icardi ha partecipato come concorrente al Gran Hermano, versione spagnola del Grande Fratello.

Mila Suarez: professione modella-fashion blogger (ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Alex Belli) e tifosissima del Milan. La bellissima 21enne nata a Casablanca e soprannominata la ‘Belen di Parma’, città dove vive da qualche anno, è stata spesso ospite a Domenica Live per discutere della tormentata storia d’amore con l’ex Alex Belli.

Cristian Imparato, primo vincitore del baby talent , Io canto, anche lui ospite di Live- Non è la D’Urso  per respingere le accuse di essersi sottoposto a ritocchini estetici.

Fabrizia De André, nipote dell’indimenticato Fabrizio, a Domenica Live ha parlato del difficile rapporto con il padre Cristiano.

Insomma, questi 4 concorrenti non sono di certo estranei alla D’Urso, in quanto, spesso ospiti nei suoi programmi: Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Tv sorrisi e canzoni, nel numero in edicola di oggi, martedì 2 aprile, fa anche il nome di Kikò Nalli (49 anni). Chicco, nome d’arte Kikò, hair stylist, è l’ex marito di Tina Cipollari, l’amata opinionista di Uomini E Donne.

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi ricopriranno il ruolo di opinionisti come svelato, alcuni giorni fa, durante la terza puntata di ‘Live Non è la D’Urso‘: Malgioglio (spalla della padrona di casa per il secondo anno consecutivo):

“Non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo. Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga”.

Zanicchi (al debutto): “Sarò pungente ma mai cattiva, con Malgioglio c’è una amicizia e un rapporto artistico che dura dagli anni 70. Stiamo lavorando anche a delle canzoni insieme”.

Sandra Barone