Grande Fratello, Alex Belli contro i comportamenti di Massimiliano Varrese: ”Questi atteggiamenti francamente non reggono affatto”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Alex Belli commenta su Twitter i comportamenti di Massimiliano Varrese nel corso dell‘ultima puntata del Grande Fratello.

Alex Belli contro Massimiliano Varrese

Alex Belli Massimiliano Varrese
Photo Credits: Gossip e Tv

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto rimproverare Massimiliano Varrese per via del suo atteggiamento nei confronti di Beatrice Luzzi. L’attore romano ha prontamente chiesto scusa, affermando che i suoi atteggiamenti fossero dovuti al fatto che a volte confonde la recitazione con la realtà.

Una scusa che ha smosso varie critiche sul web e fatto storcere il naso a molti, compreso l’ex concorrente Alex Belli che su Twitter (X) ha tuonato contro le dichiarazioni di Varrese criticandolo aspramente:

“Dite che forse siamo arrivati al momento della verità?? Però la scusa dell’essere su un “set” su questi atteggiamenti francamente non regge affatto!! L’attore che partecipa ad un reality, porta intrattenimento ma non mette in scena la cattiveria.”

In tanti, in effetti, si aspettavano un provvedimento più severo nei confronti dell’attore, come già è successo anni fa per altri partecipanti del reality show; tuttavia, al termine della puntata l’attore è invece stato nominato fra i preferiti.

Seguici su Google News