La concorrente nip Anita Olivieri si è scagliata contro Greta Rossetti; le due ragazze avevano avuto già uno scontro ma, successivamente, Anita ha lanciato alcune nuove accuse all’ex tentatrice affermando che si trova nel programma di Canale 5 solo per visibilità. Questo lo sfogo che la concorrente nip ha fatto a Rosy Chin.

Anita Oliveri si scaglia contro Greta Rossetti: la critica

Anita Greta

L’arrivo della concorrente Greta Rossetti ha un po’ destabilizzato gli equilibri della Casa, non solo fra Mirko e Perla, ma anche verso gran parte degli altri concorrenti. A tal proposito, Anita Olivieri non si è risparmiata dal commentare l’ex tentatrice di Temptation Island, e ha confessato il suo pensiero a riguardo a Rosy Chin. Secondo Anita Olivieri, Greta Rossetti sarebbe entrata nella Casa per i social e per visibilità; secondo la ragazza, infatti, la presenza di Greta avrebbe avuto un senso solo temporaneamente per chiarirsi con Mirko e non come presenza stabile all’interno del reality.

“Se sta qui è solo per i social, perché ha visibilità”

Stasera ci sarà una nuova puntata de Grande Fratello e Greta potrebbe reagire e ribattere alle critiche di Anita. Non resta che aspettare.

Seguici su Google News