Nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. in onda stasera 18 marzo dalle 21:40 su Canale 5.
Grande Fratello, stasera 18 marzo due eliminazioni

Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Questa sera, tra colpi di scena ed eliminazioni, verrà decretato il terzo finalista. Saranno due gli inquilini che dovranno abbandonare il loft di Cinecittà. Il primo verrà deciso dal televoto in corso tra Anita, Greta, Sergio e Simona. Il secondo, invece, attraverso un televoto flash. Continua il riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe e, nel corso della puntata, si capirà se, dopo la festa di sabato sera, si sono scambiati un ultimo bacio.
Ma per Giuseppe le emozioni non finiscono qui: il concorrente calabrese, infatti, riabbraccerà il fratello Antonio e le adorate nipotine. Anita e Alessio, pur essendo entrambi molto coinvolti nella relazione, discutono in maniera molto accesa e si chiedono se, fuori della Casa, potranno avere un futuro. Grande Fratello ritorna stasera 18 marzo a partire dalle 21:40 su Canale 5: conduce Alfonso Signorini. In studio Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista e Rebecca Staffelli che raccoglierà i commenti dei telespettatori sui social.
Seguici su Google News





