Grande Fratello, arriva lo sfogo di Loren Rossetti sorella di Greta: ”La verità verrà fuori”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Arriva lo sfogo di Loren Rossetti, la sorella di Greta; la concorrente, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello ha avuto un confronto con l’ex fidanzato Mirko il quale le ha comunicato di voler interrompere la loro storia.

Lo sfogo di Loren Rossetti contro i fan di Perla e Mirko

Loren Rossetti Greta
Leggo.it

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata del Grande Fratello è intervenuta la sorella di Greta Rossetti, Loren, accusando i fan di Perla e Mirko:

“Arrivati a questo punto penso ci sia bisogno che io un attimo tuteli mia sorella, conoscendo la situazione forse meglio di tutti quanti. Ho visto il confronto e non voglio commentarlo perché non spetta a me farlo, ma ho visto i commenti di – mi dispiace dirlo – un popolo di caproni, un ammasso di caproni. Io penso che a tutti voi piaccia essere presi in giro e vi piaccia sentirvi dire le cose che volete sentirvi dire, perché siete tutti dei finti perbenisti e allora andate dove vi fa comodo. Perché secondo me ognuno di voi che scrive nei commenti nella vita è tutt’altra persone e fate le stesse cose, a meno che voi non siate perfetti, ma non penso perché voi siete già cattivi, quindi non penso che la perfezione sia una cosa che riguardi voi.”

Loren ha poi continuato:

”L’unica cosa che mi sento di dire è che mi fa schifo vedere delle persone così accanite su una cosa che voi vi state immedesimando tanto dentro, ma che oggettivamente non riguarda nessuno di voi, riguarda quelle tre persone. L’unica cosa che posso pensare è che nella vita siete stati un po’ tutti delle renne di Babbo Natale e sentite questa questa situazione così tanto vicina che sfogate la vostra repressione così, perché se no non c’è da avere spiegazioni.”

L’accanimento nei confronti di Greta: lo sfogo della sorella

Loren Rossetti ha poi continuato a difendere Greta affermando:

“Comunque per quanto riguarda l’accanimento che c’è sotto i commenti è una cosa schifosa e mi dispiace vedere tutta questa cattiveria gratuita nei confronti di una ragazza. Nonostante lei si sia sempre esposta c’è un limite a tutto. Ma tanto la verità verrà fuori e voi starete tutti in silenzio, perché è quello che dovete fare. Il karma gira e il male vi ritornerà, tutto ciò che dite vi tornerà tutto indietro, non vi preoccupate. Per ora potete stare a fare ‘cicicici’ nei commenti perché nella vostra vita, a quanto pare, potete fare solo questo. Mi dispiace per la vostra vita triste. Pensate di più a stare con le vostre famiglie, pensare al vostro e non mettetevi in mezzo in cose che non vi riguardano. Detto ciò continuate pure a fare i caproni!”

Seguici su Google News