Grande Fratello, Beatrice Luzzi e l’appello ai fan: ” Volevo invitare il mio pubblico a votarmi ed eliminarmi, non ce la faccio più”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Beatrice Luzzi fa un appello ai fan chiedendo di essere eliminata. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, l’attrice è parsa abbastanza provata.

Grande Fratello, l’appello di Beatrice Luzzi ai fan

 Beatrice Luzzi appello fan
Mediaset Infinity

Beatrice Luzzi, dopo l’ennesimo scontro con Massimiliano Varrese, ha avuto un crollo; l’attrice romana, infatti, ha vissuto momenti di tensione e nel confessionale con Alfonso Signorini ha accusato la produzione e i coinquilini di massacrarla ingiustamente da ormai cinque mesi creando un clima poco disteso nei suoi riguardi. Beatrice ha quindi ha affermato di voler lasciare il reality ma Alfonso Signorini ha invitato all’attrice ad analizzare alcuni suoi comportamenti. Dopo le nomination, Beatrice Luzzi ha fatto una appello ai fan:

“Volevo invitare il mio pubblico a votarmi ed eliminarmi per la prossima volta perché qui non ho più niente da dare o da prendere. Non ce la faccio più. Invito il mio pubblico a eliminarmi, grazie”.

Beatrice ha successivamente spiegato il motivo della sua scelta:

“Perché se io non posso dire ‘non equilibrato’ a una persona dopo quello che è successo e a me mi si può dire ‘repellente’, basta. Non c’è la lucidità, l’ho mantenuta solo io. Invito il mio pubblico farmi uscire da qui perché non ho veramente più niente da dare”.

Seguici su Google News