Grande Fratello, chi è Grecia Colmenares tra i prossimi concorrenti vip

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Il cast di vip della nuova edizione del Grande Fratello si arricchisce di un nuovo nome: quello della regina delle telenovelas, Grecia Colmenares. A quanto pare, dopo L’Isola dei Famosi, l’attrice entrerà anche nella Casa più spiata d’Italia!

Le ultime news relative ai vip della nuova edizione del Grande Fratello hanno rivelato che ci saranno Giampiero Mughini e Alex Schwazer, il campione sportivo, nella Casa del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Questo è quanto ha annunciato Davide Maggio e, ora, ai loro nomi, si aggiunge quello dell’attrice di telenovelas Grecia Colmenares. Quest’ultima è nota al pubblico italiano per essere stata la protagonista di numerose soap opera prodotte in America Latina, come TopazioPasiones Primo Amores. Inoltre, Colmenares ha già preso parte a un reality in Italia, quello de L’Isola dei Famosi nel 2019, riscuotendo grande successo e diventando la protagonista di diverse ospitate nei salotti televisivi italiani.

Chi è Grecia Colmenares? Età, origini e marito

Nata il 7 dicembre 1962 in Venezuela, Grecia Dolores Colmenares Mieussens è considerata una delle maggiori interpreti delle telenovelas degli anni 80 e 90.

Il successo ottenuto ha permesso all’attrice di ricevere proposte internazionali che l’hanno portata a lasciare il suo paese natale. Arriva così in Argentina , nazione nella quale registra diverse soap opera come “Amor de Nadie” e “Manuela”. L’accoglienza del pubblico continua e Grecia Colmenares è già conosciuta dal pubblico di lingua spagnola a Miami, oltre che nel vecchio continente, in particolare in Spagna e in Italia, dove va in onda “Topacio”.

Nel pieno della sua celebrità, all’età di 23 anni, Grecia incontra il produttore argentino Marcelo Pelegri, che, dopo una storia d’amore di soli sei mesi, diventa il suo secondo marito, poi padre di suo figlio Gianfranco.

Il suo matrimonio con l’uomo d’affari è durato 17 anni, poi la coppia si è separata.