Clayton Norcross ha rivelato di essere interessato a Mariavittoria Minghetti. La rivelazione è stata fatta da Iago Garcia e Javier Martinez che hanno svelato alla concorrente l’interesse dell’attore.
Grande Fratello, Clayton Norcross sarebbe interessato a Mariavittoria
Iago Garcia e Javier Martinez hanno rivelato a Mariavittoria Minghetti che Clayton Norcross avrebbe un interesse nei suoi riguardi. Una notizia che non è stata accolta in modo positivo dagli inquilini della Casa del Grande Fratello in quanto considerata fuori luogo. Luca Calvani ha svelato quello che Clayton Norcross ha detto a Iago Garcia:
“Iago mi ha raccontato che Clayton, non sapendo bene come comportarsi, gli ha chiesto consiglio. Mi ha detto che Clayton non sapeva se fosse meglio fare il primo passo lui o lasciare che fosse Maria Vittoria ad avvicinarsi”.
A quel punto si è inserito anche Javier che ha sottolineato:
“Ero presente io stesso durante questa conversazione. Ci trovavamo in sauna, io, lui e Iago. Clayton ha cominciato a parlare di come, secondo lui, le donne abbiano bisogno di sentirsi sicure e di come preferiscano farsi corteggiare piuttosto che prendere l’iniziativa. E, con ‘donne’, intendeva proprio le ragazze della casa. Ha proseguito la conversazione con Iago, parlando di alcune ragazze e facendo allusioni su Maria Vittoria in particolare.”
E, infine, lo stesso Iago Garcia evidentemente sorpreso ha aggiunto:
“Clayton mi ha chiesto esplicitamente se, secondo me, ci fosse qualche ragazza interessata a lui e ha fatto il nome di Maria Vittoria. Mi ha chiesto anche se le ragazze qui tendano a giocare con l’approccio, facendosi desiderare. Poi ha iniziato a parlare del suo passato come attore di Beautiful, quasi a convincermi che, grazie alla sua notorietà, qualche ragazza della casa potesse apprezzarlo per questo. Era convinto di avere delle chance concrete. Insisteva soprattutto su di te, Maria Vittoria, e quando ho cercato di spiegargli che c’è una notevole differenza di età lui sembrava non voler sentire ragioni. È come se fosse convinto di essere ancora un trentenne. Alla fine, mi sono trovato così spiazzato che ho preferito allontanarmi.”
Foto in copertina: TvBlog
Seguici su Google News