Grande Fratello, discussione fra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi per il budget settimanale: ”Sei sempre stata te”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Massimiliano Varrese si scaglia contro Beatrice Luzzi in seguito a una decisione riguardante la produzione del reality che ha comunicato ai concorrenti che il budget previsto per la spesa sarà decurtato.

Grande Fratello, nuova discussione fra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Beatrice Luzzi Massimiliano Varrese

In mattinata i concorrenti del Grande Fratello hanno ricevuto una comunicazione che riguardava il budget relativo alla spesa settimanale. Il Comunicato è stato letto da Fiordaliso e Federico e nella lettera si parlava del budget relativo alla spesa settimanale che sarà decurtato del 30%. Una notizia che ha provocato la reazione di Massimiliano Varrese che ha accusato Beatrice Luzzi della decisione della produzione. Nel Comunicato fatto pervenire all’interno della casa si legge:

“Il budget settimanale sarebbe stato di 320 euro. La continua violazione del regolamento, parlando regolarmente senza microfono, nonostante i continui richiami del GF, non può che avere come conseguenza una decurtazione del budget del 30%. Perciò, ora, il vostro budget è di 224 euro”.

Fiordaliso ha commentato la decisione della produzione con un ”Ce lo meritiamo” a cui subito è seguita la dichiarazione piccata di Massimiliano Varrese:

“No, io non me lo merito. Ci sono furbi che lo fanno continuamente e poi dicono che sono gli altri”.

Un’accusa rivolta a Beatrice Luzzi e fattasi più diretta in un secondo momento:

“Beatrice, tu sei la prima fautrice di parlare senza microfono sotto le coperte fino a oggi. Sei sempre stata te.”

Beatrice ha risposto senza scomporsi affermando che il concorrente ha un problema con lei, viste le altre precedenti discussioni.

Seguici su Google News