Grande Fratello, dritte degli autori prima di ogni puntata in onda: la rivelazione

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Spunta una confessione: all’interno della casa del Grande Fratello, gli autori darebbero delle dritte prima di ogni puntata. La rivelazione dei concorrenti.

Dritte degli autori al Grande Fratello? La rivelazione

Grande Fratello Dritte Autori

Il Grande Fratello, si sa, è una macchina gigantesca e oltre ai concorrenti chiusi nella casa più spiata d’Italia e l’autore, chi muove un po’ le redini sono gli autori. Sono infatti quest’ultimi a decidere la dinamica del gioco, i concorrenti e i vari ingressi. E, pare, che gli autori diano anche suggerimenti ai protagonisti in gioco; una conferma che arriva da Paolo Masella che informa Greta Rossetti, nuova arrivata:

“Ti chiamano in confessionale anche prima della puntata e ti dicono alcune cose tipo delle dritte. Ti danno delle informazioni e ti aiutano. Tipo ti dicono di non chiamare Alfonso Alfo. […] Poi comunque con il tempo vi abituerete anche a tutte le altre cose della casa e vedrete da soli il resto.”

A questa confessione di Paolo, l’ex tentatrice di Temptation Island, si è mostrata molto curiosa di capire la dinamica oltre che interessata al nomignolo relativo ad Alfonso Signorini:

“Come mai? Forse per una questione di rispetto, visto che in effetti non è bello chiamarlo così in diretta. Comunque va bene e poi capisco anche il motivo quindi ci sta tutta.”

Infine, alla conversazione si è aggiunto Marco Maddaloni che ha aggiunto:

“Ma sì è giusto ragazzi anche perché lui può dire ‘io mi chiamo Alfonso e vorrei essere chiamato così’. Quindi perché noi dobbiamo chiamarlo Alfo?”

Seguici su Google News