Continuano i rumours sul Grande Fratello che ritornerà l’11 settembre nel prime time di Canale 5 in una rinnovata edizione della quale Davide Maggio ha parlato su Instagram.
Nelle stories il giornalista ha svelato ai followers succulenti dettagli sulla nuova edizione del longevo reality show condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. Maggio ha aperto un box domande, tra le quali i followers hanno chiesto le iniziali di uno dei prossimi inquilini del loft di Cinecittà. Non è tardata la risposta che ha visto campeggiare sotto la domanda le due lettere R ed F, che farebbe pensare in prima battuta a Rosanna Fratello, artista della quale il nome sta girando nelle ultime settimane tra le papabili concorrenti. Anche su Radio Cusano recentemente si era parlato del’ingresso della cantante nel cast:
Grande Fratello, la rivelazione di Davide Maggio
Ha fatto parte di un progetto musicale, durante la pandemia è una donna ma non è una santa, di chi sto parlando? Stiamo parlando della grande Rosanna Fratello al Grande Fratello
Alfonso Signorini ed il team di autori hanno chiuso il cast dei vip: oltre alla voce di “Sono una donna non sono una santa” nella casa dovremmo vedere Brigitta e Benedicta Boccoli, Samira Lui che abbiamo visto lo scorso anno a Tale & Quale, Justine Mattera e Donatella Rettore. Tra i nomi che sono circolati anche quello di Fiordaliso, che ha dovuto recentemente affrontare dei problemi di salute. Si era parlato anche di Cristina Scuccia, dopo il cambio in corsa dei concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale. Il conduttore ed i suoi collaboratori attualmente sono al lavoro sul cast dei Nip che andranno ad aggiungersi ai volti conosciuti in una rinnovata edizione dalla quale dovrebbero rimanere fuori influencer e personaggi del web. Davide Maggio ha inoltre risposto così alla domanda sui nomi dei concorrenti del reality:
“Le cose si dicono quando sono sicure! O preferite la notizia esclusiva e a distanza di poco l’altra esclusiva che smentisce la precedente? Che ho visto che sta diventando usanza abbastanza diffusa“.
Seguici su Google News